• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma si chiude subito dopo averlo aperto su Windows 10

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.984
Da qualche giorno Sky go subito dopo averlo aperto si chiude appena dopo aver verificato gli aggiornamenti e se vado a verificare in una sezione del pc mi dice che il programma ha smesso di funzionare, come risolvere? Già provato a disinstallare e reinstallare oltre a ripristinare il pc a qualche giorno prima che si verificasse il problema ma niente di fatto
 
Mi sembra impossibile che per un programma che non funziona ti tocca formattare il pc.

Non ti esce nessun errore a video?
Nel registro eventi vedi qualcosa di particolare (ovviamente se hai un pò di domestichezza)?
E' successo dopo aver aggiornato qualche programma?
 
Mi sembra impossibile che per un programma che non funziona ti tocca formattare il pc.

Non ti esce nessun errore a video?
Nel registro eventi vedi qualcosa di particolare (ovviamente se hai un pò di domestichezza)?
E' successo dopo aver aggiornato qualche programma?
no, semplicemente mi si era bloccato questo programma e sono stato costretto a forzare la chiusura del pc domenica e da allora non va più, vedendo in un'altra sezione del pc (non ricordo come si chiami) risulta proprio che il programma smetta di funzionare ogni volta che lo apro e non mi esce nessun errore, cioè è come se svanisse nel nulla anzichè completare il caricamento e vedersi
 
Prova a disistallare e reinstallare l'app cancellando anche le relative cartelle Sky e Sky Go e Cisco come indicato in questa guida
h**ps://www.digitaleterrestrefacile.it/wp-content/uploads/2018/11/PC__Sky_Go_International_Cisco10_RemovalStep_v_1_2.pdf
 
Prova a disistallare e reinstallare l'app cancellando anche le relative cartelle Sky e Sky Go e Cisco come indicato in questa guida
h**ps://www.digitaleterrestrefacile.it/wp-content/uploads/2018/11/PC__Sky_Go_International_Cisco10_RemovalStep_v_1_2.pdf
non riesco a trovare queste cartelle andando in disco locale C:
 
Indietro
Alto Basso