• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

segnale in due stanze

luna50

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
120
salve . vorrei gentilmente sapere come fare a portare il segnale in due stanze avendo una sola calata .cosa devo usare ?
 
Salve, ti serve prima di tutto l'oggetto che in questa discussione viene chiamato "coso" Cos'è questo "coso" e cosa ci posso fare? (digital-forum.it) e cioè un splitter o partitore di tipo sat.

l' uso in contemporanea ed in modo completamente indipendente delle due uscite è consentito solo con LNB di Tipo SCR Unicable o dCSS, con i normali LNB universali si potranno vedere in contemporanea solo canali appartenenti alla stessa banda e polarità sat, altrimenti si creano conflitti e uno o tutti e due i decoder possono andare a schermo nero, questo può accadere anche tenendo un dei due decoder collegato ma in standby, dipende dal decoder.

Quindi devi accertarti che tipo di LNB è montato o della tipologia dell' impianto sat se trattasi di centralizzato, ma visto che parli di calata penso sia un impianto singolo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso