• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity + in 4k con pc+monitor 4k?

clipeius

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
8
Salve,
ho avuto l'abbonamento a Infinity perché incluso nel pacchetto calcio di Tim e vedo che c'è in catalogo il trono di spade in 4K. Io guardo in streaming con un sistema composto da portatile e monitor esterno 4K. Il sito di Infinity mi da ovviamente errore perché dice che non ho un dispositivo (TV 4k) supportato.
C'è modo di ovviare il problema e permettermi di vedere i contenuti in 4K sul mio monitor 4K?
grazie
 
Salve,
ho avuto l'abbonamento a Infinity perché incluso nel pacchetto calcio di Tim e vedo che c'è in catalogo il trono di spade in 4K. Io guardo in streaming con un sistema composto da portatile e monitor esterno 4K. Il sito di Infinity mi da ovviamente errore perché dice che non ho un dispositivo (TV 4k) supportato.
C'è modo di ovviare il problema e permettermi di vedere i contenuti in 4K sul mio monitor 4K?
grazie
Per quanto ne so funziona solo sui smart tv compatibili! Ad esempio su Samsung funziona!
 
ho risolto usando il decoder di timvision collegato sulla hdmi del monitor e attivando l'app di infinity
 
Indietro
Alto Basso