• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema STRONG LEAP-S1

andrione77

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
11
Ciao, spero di aver scritto nella sezione giusta, se ho sbagliato scusate.
io ho un problema
ho acquistato il TV box android STRONG LEAP-S1, durante la prima accensione non ho premuto i tasti - + il tasto centrale del telecomando per effettuare l'accoppiamento bluetooth. Non riesco più a far riapparire tale schermata. Ho provato a contattare l'assistenza che in merito mi ha risposto dicendo di staccare e riattaccare il cavo HDMI e riaccendere il box, ma non succede nulla. Ho provato e riprovato ma nulla. Domanda Esiste un tastino Reset? lo schermo è sempre nero e non so come fare, Grazie

Davide
 
Ciao, hai risolto? :eusa_think:

Per me quello che non hai premuto alla prima accensione non centra nulla col fatto che hai schermo nero, è più probabile che hai toccato/premuto qualche altro tasto magari relativo all'uscita video.

Hai provato a cambiare il cavo HDMI o i settaggi della TV riguardo l'ingresso video HDMI ?

Mi sembra che il box ha anche un uscita video analogica prova a collegarlo con quella se disponi del cavetto giusto, se ti compare il menù a video fai il reset.

Se esiste un tastino di reset hardware penso te lo avrebbero detto quelli della Strong :eusa_think: sul manuale che ho scaricato non c'è scritto niente al riguardo :eusa_think:
 
Scusate se mi riaggancio a questa discussione ..

Ho il box in oggetto e vorrei installare apk manualmente. Come si fa? Devo avere necessariamente Google play store?
 
Indietro
Alto Basso