• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Altra stranezza di onefootball, il campionato austriaco oggi sul web non da alcun video mentre sul telefono funziona. Ieri sera invece sempre l'austriaco funzionava anche dal web. Il belga invece dal web sembra funzionare sempre, anche oggi è visibile e "castabile" su Chromecast.
 
App sempre più assurda, la pro league belga si vede anche da pc, la Bundesliga austriaca solo da smartphone, ma che senso ha? Che cavolo prendono diritti se poi fanno sti ragionamenti?
 
App sempre più assurda, la pro league belga si vede anche da pc, la Bundesliga austriaca solo da smartphone, ma che senso ha? Che cavolo prendono diritti se poi fanno sti ragionamenti?
Sarà un bug del sito perché la partita del Salisburgo venerdì sera si vedeva da pc e oggi la partita dell anderlecht era cominciata su pc ma poi si è staccato tutto e adesso è visibile solo da telefono.
 
Avete visto, alla fine la funzionalità chromecast è stata inserita con l'ultimo aggiornamento
 
Ho controllato la programmazione ma delle partite di Coppa di Germania, in programma fra il 6 ed il 9 Agosto, al momento, neanche l'ombra
 
Probabilmente i turni preliminari non li trasmettono, a meno che ancora non abbiano aggiornato il calendario. Fino all'altro giorno nemmeno la j league risultava e poi l'hanno aggiunta.
Ho mandato mail per sapere se la Dfb Pokal sarà trasmessa, mi hanno risposto positivamente aggiungendo che la programmazione verrà aggiornata all'inizio della prossima settimana
 
Se solo fosse a 50fps, maggiore pecca secondo me. Poi ovvio che avere un servizio legale e per di più gratuito per seguire diverse leghe è sempre positivo.
 
Ho provato sia con la app che con il sito cercando gli eventi singoli. Come aveva scritto qualcuno, nel secondo caso non è disponibile il calcio austriaco.
 
Ho controllato la programmazione ma delle partite di Coppa di Germania, in programma fra il 6 ed il 9 Agosto, al momento, neanche l'ombra

Sono state inserite alcune partite del Usl Championship a partire da Giovedì 5 Agosto

Ricordo che questa discussione deve rimanere solo tecnica dell'utilizzo dei dispositivi; per la programmazione calcistica c'è la discussione unica apposita...

https://www.digital-forum.it/showth...Stagione-2021-2022-Programmazione-Settimanale
 
Indietro
Alto Basso