• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Servizio a dir poco penoso...

Dopo un anno niente app sui vari dispositivi, smart tv, google tv o fire tv.
Quasi tutte le partite senza nessun tipo di commento, nemmeno in inglese, a parte la SPFL.
Qualità video a dire poco discutibile...

E cosa più grave nessun progresso in vista...
 
Servizio a dir poco penoso...

Dopo un anno niente app sui vari dispositivi, smart tv, google tv o fire tv.
Quasi tutte le partite senza nessun tipo di commento, nemmeno in inglese, a parte la SPFL.
Qualità video a dire poco discutibile...

E cosa più grave nessun progresso in vista...

Perfettamente d'accordo, io aspetto che arrivi sulla Fire Stick.
E poi da browser bisogna fare i salti mortali per trovare le partite live.
 
io non riesco piu a trovare i live sopratutto da browers, qualcuno puo spiegarmi come si fa?Una volta andavo su partite , poi guarda e ci riuscivo....
 
io non riesco piu a trovare i live sopratutto da browers, qualcuno puo spiegarmi come si fa?Una volta andavo su partite , poi guarda e ci riuscivo....
Devi scorrere nella home, sotto le notizie c'è una sezione con le partite live e una con quelle in palinsesto.
 
Dall app una volta bastava andare su partite e poi guarda, ora dall app non ci capisco nulla . Come si fa?
 
Dall app una volta bastava andare su partite e poi guarda, ora dall app non ci capisco nulla . Come si fa?

Vai su partite. Poi in alto destra c'è un simbolo (sopra le date), selezioni quello che ti interessa, applica e VOILÀ
 
Clicca sempre su "Partite" come facevi prima, poi clicca in alto a destra dove ci sono le due lineette, sotto "Filtra" selezioni "Tutte" e sotto "Tipo di partita" selezioni "Guarda le partite", poi "Applica".

Il problema è che va fatto ogni volta che apri l'app perchè l'impostazione non rimane memorizzata, almeno da me.
 
già è la seconda settimana che lo streaming della partita del campionato scozzese non è presente dall'inizio, la volta scorsa partì dopo mezz'ora dall'inizio della partita. Oggi ci sarebbe il derby di Glasgow, quindi non una partita da poco e nonostante ciò non si accorgono che lo streaming non è presente sull'app.
 
Ok che l'app è gratuita, ma è veramente vergognoso un trattamento del genere. 10 minuti sono già passati e ancora nulla
 
Indietro
Alto Basso