• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Sulla mia Fire 4K ancora nulla[/QUOTE]Appena installata sul fire cube, prova a riavviarla o a staccare la presa, di solito così si aggiorna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sulla mia Fire 4K ancora nulla[/QUOTE]Sul mio c'è. Devi cercare OneFootball TV. Trovi un logo nero (due gambe che calciano un pallone) su sfondo giallo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
se non implementano l'ondemand e, soprattutto, i 50 fps (e magari il commento originale su tutti i feed, invece di quell'inservibile audio ambiente da abbiocco) rimangono un'inutile, anzi, dannosa sciagura...:icon_twisted: :mad:
 
D'accordissimo, 50 fps soprattutto, è imprescindibile per una app che trasmette eventi sportivi
 
Con la mia fire tv stick di amazon (2nd gen) trovo applicazione di onefootball , ma non la posso installare. C'è il simbolo del carrello e la scritta non disponibile. Qualcuno mi può dare una spiegazione? Grazie
 
se non implementano l'ondemand e, soprattutto, i 50 fps (e magari il commento originale su tutti i feed, invece di quell'inservibile audio ambiente da abbiocco) rimangono un'inutile, anzi, dannosa sciagura...:icon_twisted: :mad:

Infatti, un'app che non offra i 50 fps io la scarto a priori.
 
Con la mia fire tv stick di amazon (2nd gen) trovo applicazione di onefootball , ma non la posso installare. C'è il simbolo del carrello e la scritta non disponibile. Qualcuno mi può dare una spiegazione? Grazie
Con la mia Firestick classica nemmeno la trova proprio boh....sarei curioso di vedere qualcosa ma niente, ho provato sia un riavvio che la classica staccata di spina
 
Amche a me adesso la trova nella ricerca ma dice "Non disponibile", chiavetta un pò più vecchia....chissà mai se risulterà disponibile
 
Ma la collaborazione tra onefootball e sportitalia relative alle partite free del brasileirao è già terminata? Vedo che ci sono solo incontri pay.
 
Amche a me adesso la trova nella ricerca ma dice "Non disponibile", chiavetta un pò più vecchia....chissà mai se risulterà disponibile
Ho provato stamattina con la fire stick full hd e ha scaricato app, fatto log in e visto partita australiana.
Pare stabile, qualità 720p e 25 di frame. Niente di clamoroso ma parrebbe funzionare bene.
 
io ho 2 google tv , una sony e una tcl e non c'è traccia dell app, possibile? sbaglio come cercarla?
 
io ho 2 google tv , una sony e una tcl e non c'è traccia dell app, possibile? sbaglio come cercarla?
Su android tv dovrebbe essere arrivata già da un po', da quando arrivò anche su fire stick. Prova a cercare onefootballtv sul play store.
 
Indietro
Alto Basso