• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Mi chiedevo se sia possibile inviare lo streaming alla TV o decoder con Chromecast.
 
Confermate che al momento esiste soltanto la app per i dispositivi mobili?

Volevo chiederlo da tempo, ma di là era OT.
 
Io ho scaricato ora l'app proverò stasera
Dal sito Onefootball FAQ:


È possibile riprodurre video in streaming da un dispositivo all'altro?

Puoi guardare una partita in diretta su uno schermo più grande usando*AirPlay*e*Chromecast. Lo screencasting o il mirroring non è disponibile per 2 Bundesliga per gli utenti in Germania.

Boh vedremo.
 
Dal sito Onefootball FAQ:


È possibile riprodurre video in streaming da un dispositivo all'altro?

Puoi guardare una partita in diretta su uno schermo più grande usando*AirPlay*e*Chromecast. Lo screencasting o il mirroring non è disponibile per 2 Bundesliga per gli utenti in Germania.

Boh vedremo.
Stasera proviamo
 
Confermate che al momento esiste soltanto la app per i dispositivi mobili?

Volevo chiederlo da tempo, ma di là era OT.

Quindi il sito funziona con il PC?

Ma possibile che non posso avere risposte su un servizio che non conosco, perché l'utente che ha informazioni sulla questione mi ha bloccato per una questione vecchia che ormai è chiusa e quasi non ricordo?

Questo è un forum tecnico. Vogliamo collaborare o no? Altrimenti mi si diceva tutto prima e non mi iscrivevo.
 
Il problema è che sull'app non c'è alcun tasto per il cast, sul sito invece non è proprio presente la sezione guarda. In più nelle info della partita di stasera c'è scritto disponibile solo per cellulare e tablet
 
Quindi il sito funziona con il PC?

no, non funziona con il pc...

delle partite già terminate inoltre mette i risultati e spoilera tutto (oltre al fatto che non si vedono ondemand)...

su quelle che dovrebbero essere in diretta adesso, mi dà "errore 500" e rimanda all'home page con le solite notizie sulla solita fuffa nostrana...

non sto nemmeno a sprecare memoria del cellulare per scaricare l'app di un servizio così osceno...

come ho scritto in altro thread, quando un diritto finisce a questi qua, è come se fosse stato oscurato per quel mercato, visto che non hanno neanche mezza funzionalità tra quelle basiche per godersi una partita...:icon_twisted:
 
Il problema è che sull'app non c'è alcun tasto per il cast, sul sito invece non è proprio presente la sezione guarda. In più nelle info della partita di stasera c'è scritto disponibile solo per cellulare e tablet

no, non funziona con il pc...

delle partite già terminate inoltre mette i risultati e spoilera tutto (oltre al fatto che non si vedono ondemand)...

su quelle che dovrebbero essere in diretta adesso, mi dà "errore 500" e rimanda all'home page con le solite notizie sulla solita fuffa nostrana...

non sto nemmeno a sprecare memoria del cellulare per scaricare l'app di un servizio così osceno...

come ho scritto in altro thread, quando un diritto finisce a questi qua, è come se fosse stato oscurato per quel mercato, visto che non hanno neanche mezza funzionalità tra quelle basiche per godersi una partita...

Grazie per le risposte.
 
no, non funziona con il pc...

delle partite già terminate inoltre mette i risultati e spoilera tutto (oltre al fatto che non si vedono ondemand)...

su quelle che dovrebbero essere in diretta adesso, mi dà "errore 500" e rimanda all'home page con le solite notizie sulla solita fuffa nostrana...

non sto nemmeno a sprecare memoria del cellulare per scaricare l'app di un servizio così osceno...

come ho scritto in altro thread, quando un diritto finisce a questi qua, è come se fosse stato oscurato per quel mercato, visto che non hanno neanche mezza funzionalità tra quelle basiche per godersi una partita...:icon_twisted:

Questo succede quando si fa il passo più lungo della gamba,prima di fare incesti di diritti dovevano implementare alcune funzioni,almeno il cast
 
Questo succede quando si fa il passo più lungo della gamba,prima di fare incesti di diritti dovevano implementare alcune funzioni,almeno il cast

devono fare app compatibili con tutti i connected device e predisporre il restart e l'ondemand...senza queste funzioni, non valgono un centesimo per me...:icon_twisted:

il tanto vituperato dazn, a confronto, è un servizio con i controco***oni...:eusa_whistle:
 
Se funzionasse il mirroring si potrebbe valutare, altrimenti è quasi come se non ci fosse. Però hanno preso i diritti per la DFB-Pokal che non è esattamente l'ultima competizione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso