• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Io non ci spererei più di tanto (nel medio periodo).
Ci hanno messo una vita a mettere una sola app "tv"...

Sarò felice di essere smentito per chi l'aspetta ovviamente (personalmente non ho mai usufruito del servizio e non ho motivo per farlo).
 
Io non ci spererei più di tanto (nel medio periodo).
Ci hanno messo una vita a mettere una sola app "tv"...

Sarò felice di essere smentito per chi l'aspetta ovviamente (personalmente non ho mai usufruito del servizio e non ho motivo per farlo).

Si dai, comunque è un alternativa in più per guardare calcio (o altri sport) su smart tv gratuitamente e no ;) anche se ormai si è perso il conto delle app che trasmettono partite ed eventi sportivi :laughing7:
 
Il campionato croato non è disponibile, ci sono molti altri campionati europei e asiatici. Non serve la registrazione.

Sicuro che non sia necessaria la registrazione? Io ho scaricato l'app sul tablet e mi chiede login/registrazione.
 
Ho scaricato l'app "Apple TV" sulla Fire Stick, ma se cerco Onefootball tv non mi dà niente
 
Qualcuno ha provato l' apk per Firestick che si trova in rete? Funziona?
 
Il campionato croato non è disponibile, ci sono molti altri campionati europei e asiatici. Non serve la registrazione.

su apple tv chiede la registrazione tramite ID apple oppure di creare il classico account con email e password oppure chiede di scansionare un QR code con il cellulare (che porta comunque a una pagina dove accedere tramite social o tramite la creazione di un account classico)...

le immagini, per essere a 25 fps, sono piuttosto buone (almeno per gli highlights sudamericani che ho visionato)...
 
Alle 20:15 è iniziata la gara del campionato sloveno Domzale-Radomlje. Non c’è commento tecnico, solo audio ambiente.
Su apple tv la definizione dell’immagine è buona, stabile a 1080p. Peccato per i 25fps. Il bitrate è di 4Mbps.
 
Alle 20:15 è iniziata la gara del campionato sloveno Domzale-Radomlje. Non c’è commento tecnico, solo audio ambiente.
Su apple tv la definizione dell’immagine è buona, stabile a 1080p. Peccato per i 25fps. Il bitrate è di 4Mbps.
Per me a 25 fps è inguardabile

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, sono nuovo, quindi grazie di avermi accolto presso il Vs. Forum. Sino a 2 settimane fa guardavo in streaming su PC le partite free trasmesse da onefootball senza alcun problema. Sono 15 gg. che lo streaming non si apre più....Quando clicco su "entra", il cerchietto si blocca ad un quarto di giro e lo schermo NON compare, tranne i comandi per il volume o mettere in pausa e full screen. Ho contattato i responsabili, ma mi hanno fornito le solite indicazioni che già stanno scritte sul loro sito, senza aiutarmi di fatto. Sapreste darmi una mano? Grazie infinite. Riesco a vedere senza problemi gli highlights che sono caricati da loro. Tenete presente che sulle impostazioni di rete non ho alcun VPS impostato.
La risoluzione dello schermo è 1280x1024.
 
Buonasera a tutti, sono nuovo, quindi grazie di avermi accolto presso il Vs. Forum. Sino a 2 settimane fa guardavo in streaming su PC le partite free trasmesse da onefootball senza alcun problema. Sono 15 gg. che lo streaming non si apre più....Quando clicco su "entra", il cerchietto si blocca ad un quarto di giro e lo schermo NON compare, tranne i comandi per il volume o mettere in pausa e full screen. Ho contattato i responsabili, ma mi hanno fornito le solite indicazioni che già stanno scritte sul loro sito, senza aiutarmi di fatto. Sapreste darmi una mano? Grazie infinite. Riesco a vedere senza problemi gli highlights che sono caricati da loro. Tenete presente che sulle impostazioni di rete non ho alcun VPS impostato.
La risoluzione dello schermo è 1280x1024.

Grazie infinite per non aver risposto.
 
Sulla mia Fire 4K ancora nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso