• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Sulla vecchia Firestick classica, trova la App ma con la dicitura NON DISPONIBILE
 
Come si fa a loggarsi sulla App presente su Firestick? Ho creato un account ma non me lo fa collegare alla App. Grazie per l'aiuto.
 
Ultima modifica:
Ho installato la app Android tv sullo xiaomi mibox ma non trovo da nessuna parte la possibilità di vedere le partite dei giorni scorsi.. da pc in dirette posso cambiare data e scorrere i giorni qui come si fa, qualcuno è riuscito ?
 
Ho installato la app Android tv sullo xiaomi mibox ma non trovo da nessuna parte la possibilità di vedere le partite dei giorni scorsi.. da pc in dirette posso cambiare data e scorrere i giorni qui come si fa, qualcuno è riuscito ?
Le partite non sono mai state disponibili on demand, solo diretta.
 
sul browser del pc x vedere i gol non mi pare che si vedano bene,blocchi continui

edit
me lo fa solo sui gol della serie A
 
Ultima modifica:
come si fa a scorrere i video da DX verso SX?
 
Ultima modifica:
io non capito come si fà il login?
ho installato applicazione e avviato e mi dice di andare sul sito con dei codici,dove li metto questi codici?
 
buon pomeriggio ma a voi funziona l'app di OneFootball su Apple TV, io ho l'ultimo modello ma quando si apre non carica nulla e da un errore.
 
buon pomeriggio ma a voi funziona l'app di OneFootball su Apple TV, io ho l'ultimo modello ma quando si apre non carica nulla e da un errore.
In altre discussioni se non ricordo male hanno scritto che su apple non funziona da mesi. Invece su fire stick e smart tv funziona regolarmente.
 
Comunque su Smart tv Samsung non funziona
Su LG va ma ogni tot minuti si blocca e devo uscire e rientrare dallo streaming. Era meglio se fossero rimaste su YouTube...Comunque prova a disinstallare e reinstallare l'app, qualche giorno fa nemmeno a me funzionava e ho risolto così.
 
Grazie ha funzionato, peccato che la stessa soluzione non valga anche per Apple TV
 
Indietro
Alto Basso