• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Se non fosse per i 25 fps questa roba la guarderesti sul serio

adesso sono troppo occupato con il finale di stagione del Baseball e l'Hockey, ma appena avrò un po' di tempo li guarderò davvero in ogni caso...anche a 25 fps...stavo facendo dell'ironia sulle mie strane passioni, ma non scherzavo sull'interesse! :5eek: ;)
 
Lo svizzero è geobloccato per l'Italia, sarà disponibile solo in altri paesi del mondo.

Esatto, comunque nell'articolo del link che ho postato è specificato
i paesi in cui non vengono trasmessi questi nuovi campionati che OneFootball
trasmette dallo scorso week end.
 
Lo svizzero è geobloccato per l'Italia, sarà disponibile solo in altri paesi del mondo.
Tutto per proteggere l'esclusiva di sky DE, che in Italia di fatto è inaccessibile, se non per i pochi residenti in Alto Adige...
Non è possibile permettere una cosa del genere...o liberano l'evento per il resto del Paese o si mettono a vendere il loro abbonamento in tutta Italia...
Mi chiedo cosa esista a fare l'Authority per le telecomunicazioni in questo ameno luogo chiamato Italia...
 
Tutto per proteggere l'esclusiva di sky DE, che in Italia di fatto è inaccessibile, se non per i pochi residenti in Alto Adige...
Non è possibile permettere una cosa del genere...o liberano l'evento per il resto del Paese o si mettono a vendere il loro abbonamento in tutta Italia...
Mi chiedo cosa esista a fare l'Authority per le telecomunicazioni in questo ameno luogo chiamato Italia...
Esiste solo quando si tratta di serie a
 
Per il campionato belga hanno per caso comunicato qualcosa? Mi interessava più di molti che hanno annunciato sinceramente (anche se solo se guardato di sfuggita visti i 25fps)… i diritti sono passati a qualcun altro…?
 
Per il campionato belga hanno per caso comunicato qualcosa? Mi interessava più di molti che hanno annunciato sinceramente (anche se solo se guardato di sfuggita visti i 25fps)… i diritti sono passati a qualcun altro…?

I diritti del belga sono passati ad Elevensports (ha fatto pure un comunicato ufficiale) che però geoblocca il campionato per l'Italia.

Concordo con te il belga sicuramente più interessante di tutti i nuovi acquisti
 
I diritti del belga sono passati ad Elevensports (ha fatto pure un comunicato ufficiale) che però geoblocca il campionato per l'Italia.

Concordo con te il belga sicuramente più interessante di tutti i nuovi acquisti

Ok, quindi di fatto in Italia al momento nessuna copertura.
 
Hanno risposto ad una mia mail in cui chiedevo se renderanno disponibile l'app su Fire Stick e hanno detto che stanno lavorando all'app OneFootball TV
 
ma da pc non e' piu' possibile vedere le partite ? non mi da possibilita' di vedere la finale di champion asiatica mentre su ipad si
 
Stasera alle 22.15 c'è un bel Benfica-Sporting Lisbona...

C'è un modo per vederla sul televisore, invece che su pc o tablet? Io ho la Apple TV...
 
Adesso che ci penso, tempo fa avevo provato l'Airplay e funzionava, ma l'immagine non era fluida e il pallone andava a scatti...

C'è un modo per rendere più fluida l'immagine?
 
Adesso che ci penso, tempo fa avevo provato l'Airplay e funzionava, ma l'immagine non era fluida e il pallone andava a scatti...

C'è un modo per rendere più fluida l'immagine?
Non essendo possessore di apple tv non so se nelle impostazioni c'è qualcosa che si può cambiare. Comunque onefootball va a 25fps anche se personalmente con fire stick o Chromecast gli scatti non li noto.
 
Indietro
Alto Basso