• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Con chromecast da pc o cellulare viene il mal di mare dopo 5 minuti
Invece ho trovato che col browser della fire tv è praticamente perfetto
 
Buongiorno ragazzi,ma questa piattaforma è a pagento?
C'è un app?
Ho letto su internet che la si può guardare anche su YouTube.
Ma ci sono veramente le dirette integrali degli eventi live o solo le sintesi?
Bisogna registrarsi?
 
Buongiorno ragazzi,ma questa piattaforma è a pagento?
C'è un app?
Ho letto su internet che la si può guardare anche su YouTube.
Ma ci sono veramente le dirette integrali degli eventi live o solo le sintesi?
Bisogna registrarsi?

Su YouTube non sono presenti.

Devi scaricare sul tuo store dello Smart l'app OneFootball, poi la apri e vai in basso alla sezione partite e poi guarda. La maggior parte degli eventi sono gratuiti, la partita delle 19:00 di Sabato del campionato portoghese è con commento italiano. Potrai fare il cast attraverso la Google Chromecast per trasmettere i contenuti sul televisore
 
Su YouTube non sono presenti.

Devi scaricare sul tuo store dello Smart l'app OneFootball, poi la apri e vai in basso alla sezione partite e poi guarda. La maggior parte degli eventi sono gratuiti, la partita delle 19:00 di Sabato del campionato portoghese è con commento italiano. Potrai fare il cast attraverso la Google Chromecast per trasmettere i contenuti sul televisore

Intendi dallo smartphone?
Tramite browser della firestick è possibile guardare gli eventi live?
 
La partita dei Rangers non carica. Per fortuna c'è il Turkmenistan...

Non so se è stato detto ma nel turno precedente alla sosta per le nazionali
ci sono stati problemi tecnici anche lì nell'old firm Rangers-Celtic saltava lo streaming più di una volta,
la telecronaca era in inglese poi passata in lingua italiana durante il primo tempo.
 
Dundee utd dundee non visibile per problemi ai server, mi chiedo che senso abbia acquistare i diritti e poi non garantire la visione
 
14.15.0 dell'1 ottobre 2021
"Vivi il calcio come mai prima d'ora! Questa versione include nuove funzionalità.
*Siamo lieti di annunciare che ora abbiamo abilitato Chromecast, consentedoti di scegliere la tua esperienza di visualizzazione preferita, mentre ti godi i nostri live streaming delle partite.
Speriamo che il nuovo aggiornamento ti piaccia. Condividi il tuo feedback con noi: feedback@onefootball.com "
 

Stavolta va a finire che cedo...
Il campionato islandese non posso perdermelo, anche a 25 fps...
 
Indietro
Alto Basso