• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

devono fare app compatibili con tutti i connected device e predisporre il restart e l'ondemand...senza queste funzioni, non valgono un centesimo per me...:icon_twisted:

il tanto vituperato dazn, a confronto, è un servizio con i controco***oni...:eusa_whistle:

Io stasera proverò con la duplicazione dello schermo prevista sulla firestick,duplicazione vera e propria,difatti il telefono non posso staccarlo come per il cast
 
Il problema è che sull'app non c'è alcun tasto per il cast, sul sito invece non è proprio presente la sezione guarda. In più nelle info della partita di stasera c'è scritto disponibile solo per cellulare e tablet
Sul sito devi cercare il nome di una delle due squadre impegnate nell'incontro, ti apre una scheda vai su partite e ti dà la possibilità, almeno così sembra, ti vederla. Io stamattina non trovando la Sezione Guarda ho inserito la parola Club Brugge attraverso la lente di ricerca.
 
Questo succede quando si fa il passo più lungo della gamba,prima di fare incesti di diritti dovevano implementare alcune funzioni,almeno il cast

scusa, quali diritti hanno? è da qualche giorno che leggo OneFootball e non li avevo mai sentiti prima :D
sul loro sito non trovo info...
inoltre , a volte , se clicco su alcune partite (esempio: Sarmiento vs Estudiantes di questa mattina presto) compare errore 500 in carattere gigante :D https://onefootball.com/it/partita/2230681
 
Sul sito devi cercare il nome di una delle due squadre impegnate nell'incontro, ti apre una scheda vai su partite e ti dà la possibilità, almeno così sembra, ti vederla. Io stamattina non trovando la Sezione Guarda ho inserito la parola Club Brugge attraverso la lente di ricerca.
Grazie, proverò ma non sono molto fiducioso, anche nelle faq parlano di streaming visibile solo da app e solo da dispositivi mobili.
 
scusa, quali diritti hanno? è da qualche giorno che leggo OneFootball e non li avevo mai sentiti prima :D
sul loro sito non trovo info...
inoltre , a volte , se clicco su alcune partite (esempio: Sarmiento vs Estudiantes di questa mattina presto) compare errore 500 in carattere gigante :D https://onefootball.com/it/partita/2230681
Hanno Bundesliga austriaca, coppa di Germania, campionato belga, coreano, giapponese, Champions asiatica e messicano.
 
scusa, quali diritti hanno? è da qualche giorno che leggo OneFootball e non li avevo mai sentiti prima :D
sul loro sito non trovo info...
inoltre , a volte , se clicco su alcune partite (esempio: Sarmiento vs Estudiantes di questa mattina presto) compare errore 500 in carattere gigante :D https://onefootball.com/it/partita/2230681

Bundesliga austriaca,la coppa di Germania ,campionato belga e altri che non ricordo
 
il breve video che parte ora con scritto che la partita di stasera iniziera' si puo' castare su chromecast.. bisognera' vedere se rimarra' anche stasera sul live
 
A me esce su iPhone e iPad Android da provare non ne ho
Su android (samsung a52 praticamente nuovo, app appena installata all'ultima versione) niente cast, anzi c'è scritto esplicitamente nelle caratteristiche dello streaming "solo per smartphone e tablet"...

Cmq per vedere in TV ci sarebbe una soluzione possibile...collegare il cellulare o il tablet alla TV con un cavo usb c/hdmi...
 
A me non esce nessuna icona di cast...
Come puoi vedere in alto a me compare.
b02011d0159d702503ddbd5ccf74450f.jpg
 
Indietro
Alto Basso