• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Se non hai un device Chromecast compatibile l'icona non compare. Ho provato a staccare la corrente al mio e non c'è icona.

No io ho il box android accesso e lo stesso icona non compare.
Speriamo sia un preludio per arrivo di questa funziona, servirebbe pure on-demand
 
No io ho il box android accesso e lo stesso icona non compare.
Speriamo sia un preludio per arrivo di questa funziona, servirebbe pure on-demand
Box Android è troppo generico. Deve essere Android TV.
 
Se non hai un device Chromecast compatibile l'icona non compare. Ho provato a staccare la corrente al mio e non c'è icona.
Io ho Chromecast e non appare. Dipende sicuramente dal dispositivo, alcuni modelli di smartphone per ora non sono abilitati.
 
Io ho Chromecast e non appare. Dipende sicuramente dal dispositivo, alcuni modelli di smartphone per ora non sono abilitati.
È possibile. Potresti verificare se la app Chromecast built in non necessiti per caso di aggiornamenti.
 
Ho provato con 2 modelli di xiaomi recenti e non funziona su nessuno dei 2, quindi sugli xiaomi niente. Per ora sembra funzionare solo su apple e alcuni marchi con android.
 
Ho provato con 2 modelli di xiaomi recenti e non funziona su nessuno dei 2, quindi sugli xiaomi niente. Per ora sembra funzionare solo su apple e alcuni marchi con android.
Io ho Xiaomi Poco F3 recentissimo. Boh.
 
A me piacerebbe molto la App su Firestick, solo così si può portare ad una utenza più corposa
 
Niente supporto Chromecast per la live di Brugge Genk.
 
Sto provando da pc e funziona, anche il cast sempre da pc. Live Supercoppa belga
 
Sul mio smartphone con versione Android 11 va benissimo, però una partita su uno smartphone non è il massimo della vita
 
Indietro
Alto Basso