• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio decoder timvision box e smart tv

walter white

Digital-Forum New User
Registrato
17 Luglio 2021
Messaggi
2
Buongiorno a tutti.
Nei giorni scorsi ho attivito la TIMVISION GOLD e a breve mi arriverá il decoder timvision box.

Domanda, avendo una smart tv con giá tutte le app del caso, devo per forza collegare anche il decoder? Che vantaggi avrei?

Grazie!
 
Ciao il vantaggio che ha il decoder Tim e se non c'è banda a sufficienza si collega con il canale di backup sul digitale terrestre (non so se sei abbonato a dazn)
 
Ultima modifica:
Ciao il vantaggio che ha il decoder Tim e se non c'è banda a sufficienza per dazn scoccia sul digitale terrestre (non so se sei abbonato a dazn)

Grazie @Kikkosat.
Sí, ho anche DAZN. Cosa si intende per "scoccia sul digitale terrestre"?
Ma in termini di qualitá c'é differenza?
 
Grazie @Kikkosat.
Sí, ho anche DAZN. Cosa si intende per "scoccia sul digitale terrestre"?
Ma in termini di qualitá c'é differenza?
Sarà un refuso, intendeva dire che in caso di connessione lenta fa lo switch sul digitale terrestre. In termini di qualità dello streaming ho notato che è più fluido rispetto ad altri dispositivi e se sei cliente tim potresti usufruire anche del multicast, una tecnologia che riduce al minimo eventuali problemi di streaming.
 
Backup solo per le 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, in caso di contemporaneità delle partite su DAZN e Sky, solo una partita usufruirà del backup a discrezione di DAZN, si presume la più importante.
 
Indietro
Alto Basso