• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rabona e Very Mobile.... quale fare?

maxgasp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
162
Salve, sono in scadenza di contratto con Wind3 ....fine Agosto.

Sto valutando un operativo alternativo perchè le proposte di rinnovo ricevute le reputo eccessivamente onerose.

Riguardando il mio numero di telefono primario necessiterei di una soluzione "sicura", possibilmente senza disservizi in particolare per quanto riguarda il traffico dati.

Ho bisogno di non meno di 100 GB.... non ho rete fissa a casa!
Per altro ho una seconda casa in montagna dove l unica rete che prende discretamente è Vodafone...quindi sarei a prediligere gli operatori che si appoggiano a questa rete.

Ho visto offerte a 7,99 di Rabona e Very Mobile che hanno rispettivamente 150 e 200 GB inclusi....mi pare quest ultimo viaggi sotto rete Wind.
Volevo sapere se si possono considerare affidabili... e se magari c è qualche cosa di piu "sicuro" a pari prezzo e almeno 100GB.
 
Credo a Very non puoi passare...

Rabona o Iliad 150 GB..

Iliad 5G
35587666889c48cdcd8a1600d2770093.jpg
 
Ultima modifica:
in uscita da wind3, per passare very mobile devi triangolare (passare a un operatore virtuale per cui very mobile fa valere le sue offerte a 100 giga a 7 euro e da quell'operatore passi a very mobile). Teoricamente la triangolazione puoi farla anche il giorno dopo che da wind3 sei passato ad operatore virtuale.

Sono avvezzo ma non super esperto e posso darti come esperienza quella di mia sorella che dopo l'ennesimo aumento di vodafone, l'ho fatta passare a coopvoce (rete tim) perchè dava 30 euro di bonus che sta sfruttando per un altro paio di mesi e poi da coop passa a ho mobile o very mobile.

Rabona non credo abbia tanti clienti. Io obiettivamente passarei a very mobile fra i due che citi oppure 1 mobile (rete vodafone che ha un amico e va bene).
La cosa piu importante se non hai intenzione di restare troppo con l'operatore virtuale che ti serve per accedere alle tariffe scontate di very è PAGARE MENO COSTI DI ATTIVAZIONE POSSIBILE.

COOP PRIMA ERA GRATIS (NON SO OGGI), POSTEMOBILE , UNO MOBILE PENSO DEVI LASCIARGLI UNA DIECI EURO DI ATTIVAZIONE E SPEDIZIONE.
 
Sono avvezzo ma non super esperto e posso darti come esperienza quella di mia sorella che dopo l'ennesimo aumento di vodafone, l'ho fatta passare a coopvoce (rete tim) perchè dava 30 euro di bonus che sta sfruttando per un altro paio di mesi e poi da coop passa a ho mobile o very mobile.

Ho fatto triangolazione per prendere una offerta di Ho. a 70GB per 5,99 al mese con pure eccellente opzione "riparti". E' una Sim che utilizzo esclusivamente per traffico dati quando sono in montagna dove prende bene solo la rete Vodafone. Se avessi una offerta simile con la stessa compagnia non indugerei a portare il mio numero primario...
 
Rabona Mobile 3 o 4 volte l'anno fa le promo sulle ricariche online, ricarichi € 20 e ottieni un totale di € 30 di credito effettivo, quindi il risparmio è oggettivo.
 
Indietro
Alto Basso