• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Eurosport Player non attivi su abbonamento DAZN+Infinity

Drugo78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Aprile 2003
Messaggi
424
Ciao a tutti,
sono abbonato a TIM FIBRA CASA da Dicembre 2020. Nell'offerta era compreso anche Tim Vision Base gratuito. Al tempo ho creato l'account TimVision ma non ho mai utilizzato il servizio.

Il 13/07 ho attivato la promo TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+
Nell'area riservata di TimVision nella sezione abbonamenti vedo attivo il pacchetto TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+ mentre vedo DISATTIVO il pacchetto Eurosport Player.

In passato non ho mai usufruito del servizio Eurosport Player.

Eurosport Player è compreso nell'abbonamento TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+ ma se provo a selezionare uno dei 3 canali mi viene chiesto di attivare l'abbonamento a Eurosport a 3 euro al mese.

Ho già provato a rifare una nuova registrazione con una nuova email a Tim Vision e ad associare nuovamente la linea fissa ma nulla cambia.

Ho aperto 3 segnalazioni al 187 e fatto 15 telefonate ma nessuno sa come risolvere. Possibile che al 187 non esista un'assistenza tecnica al TV?

Qualcun altro del forum si trova nella mia stessa situazione?

Come posso risolvere?

Grazie e buona serata a tutti.
 
Ciao a tutti,
sono abbonato a TIM FIBRA CASA da Dicembre 2020. Nell'offerta era compreso anche Tim Vision Base gratuito. Al tempo ho creato l'account TimVision ma non ho mai utilizzato il servizio.

Il 13/07 ho attivato la promo TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+
Nell'area riservata di TimVision nella sezione abbonamenti vedo attivo il pacchetto TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+ mentre vedo DISATTIVO il pacchetto Eurosport Player.

In passato non ho mai usufruito del servizio Eurosport Player.

Eurosport Player è compreso nell'abbonamento TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+ ma se provo a selezionare uno dei 3 canali mi viene chiesto di attivare l'abbonamento a Eurosport a 3 euro al mese.

Ho già provato a rifare una nuova registrazione con una nuova email a Tim Vision e ad associare nuovamente la linea fissa ma nulla cambia.

Ho aperto 3 segnalazioni al 187 e fatto 15 telefonate ma nessuno sa come risolvere. Possibile che al 187 non esista un'assistenza tecnica al TV?

Qualcun altro del forum si trova nella mia stessa situazione?

Come posso risolvere?

Grazie e buona serata a tutti.
Anch'io nella tua situazione
 
@Drugo78, @cacini
Nei vostri profili su Timvision, in gestisci il profilo, avete associato la vostra linea telefonica?
 
@Drugo78, @cacini
Nei vostri profili su Timvision, in gestisci il profilo, avete associato la vostra linea telefonica?
Certamente. Ho provato anche a disassociare la linea e riassociarla.

8ea357ff4ba62e38a83161568833deb3.jpg


fea0b884fc278662a0267a32fe10b141.jpg
 
Ultima modifica:
Chiama il 187, fatti dire che email "primaria" hanno loro sulla tua scheda cliente, vai poi su TimVision.it, registrati con quella mail, associa nelle impostazioni il numero tuo di linea fissa, e vedrai che poi accedendo con nuova mail e nuova password si vedranno
 
Contatta l'assistenza TIM su Twitter. Comunque a me è scritto Promo Eurosport e non Eurosport Palyer. Ho TIM Fisso. In passato ho usufruito anche di 12 mesi gratis di Eurosport.

 
Contatta l'assistenza TIM su Twitter. Comunque a me è scritto Promo Eurosport e non Eurosport Palyer. Ho TIM Fisso. In passato ho usufruito anche di 12 mesi gratis di Eurosport.
Ciao, l'email primaria corrisponde a quanto presente nel mio account TimVision. Ho contattato l'assistenza su Twitter e hanno aperto una segnalazione. Purtroppo nessuno del 187 mi richiama. Mi hanno detto che non è un problema tecnico ma commerciale. Nessuno sa darmi assistenza, è vergognoso.
 
Guarda nello storico del tuo account se la promo Eurosport non ti è stata mai attivata dopo il Dicembre 2020; oppure ti è stata attivata e poi disattivata.
Grazie, dove dovrei trovare lo storico dell'account? Sull'area riservata di TIM o Tim Vision? Non riesco a trovare questa sezione.
 
Come non detto. Era nel timbox. Hanno modificato e non compare più lo storico. Controllato ora.
 
Come non detto. Era nel timbox. Hanno modificato e non compare più lo storico. Controllato ora.
Infatti, grazie lo stesso. Siamo a 10 giorni senza Eurosport e decine di telefonate e segnalazioni aperte al 187. Ribadisco che sono scandalosi.
 
A me disattivarono per errore timvision plus per due volte e fu un calvario. Purtroppo non lo risolve la normale asstenza tecnica 187, ma un ufficio superiore che deve riattivare il pacchetto. Feci varie pec e fax di reclamo e contestazione ma nel mio caso ci vollero settimane entrambe le volte. Nel tuo caso non ti è stata attivata la promo Eurosport , forse perché è andata in conflitto con la impostazione precedente che avevi dopo il Dicembre 2020. Comunque se parti subito anche con pec, male non fa.
 
Io ancora sto aspettando che mi attivino eurosport player da venerdi
 
Non so se fosse nelle condizioni ufficiali della promozione di luglio, ma con l'offerta attuale ho scoperto che in realtà eurosport "incluso" non è altro che l'attivazione della promo della durata di un anno, e se ne hai già usufruito in passato non ne hai diritto :(
 
Non so se fosse nelle condizioni ufficiali della promozione di luglio, ma con l'offerta attuale ho scoperto che in realtà eurosport "incluso" non è altro che l'attivazione della promo della durata di un anno, e se ne hai già usufruito in passato non ne hai diritto :(

Anche con la promo di luglio
 
Indietro
Alto Basso