• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi non disponibili su Sky Q Mini, perchè? Segnalazioni...

in questo momento sul mini non è visibile un film appena iniziato su TV8, "Finding Love in Big Sky, Montana", inoltre esce lo stesso avviso anche tramite dtt sui canali 5008 e 5508
 
Stavo notando che i film on demand sotto indicati non sono disponibili su Sky Go e nessuno di essi mi pare nemmeno sullo Sky Q Mini. Si tratta di alcuni dei film library inseriti a partire da marzo.
Infatti propone solo registra dal canale lineare se ancora in programmazione, ma non guarda o download dall'on demand. Tuttavia sono tutti disponibili anche su NOW.

American Graffiti (1973)
Slumber - Il demone del sonno (2017)
Legend (2015)
Profumo di donna (1974)


Ma sono impediti o quanto sono complicate queste questioni dei diritti!

P.S: potreste verificare anche voi, dovrebbero essere disponibili solo sullo Sky Q Black/Platinum (quello principale) ed è da verificare anche sugli Sky Q fibra/internet.
 
Ultima modifica:
purtroppo c'è differenza tra streaming live e download. sarebbe da verificare se in caso di trasmissione sui lineari questi canali siano visibili sul mini.
 
Se capita a me o a qualcuno, proviamo a scaricare anche solo parzialmente uno dei film sopra indicato sullo Sky Q Platinum, proviamo se li si vede e poi sul Mini proviamo ad andare nell'archivio delle registrazioni se lo lascia riprodurre, ma non penso.
 
Ho notato pure questo:

Pare esserci un problema generalizzato e magari correlato alla mancanza di questa serie che avete segnalato, dei film di Sky Cinema sull'on demand non sono disponibili sullo Sky Q Mini e su Sky Go (quando ci sono tranquillamente su Now) e pochi di questi non sono disponibili nemmeno sullo Sky Q Black/Platinum, di uno propone di registrarlo quando passa sul canale e non il download dall'on demand, di altri se si prova su una locandina non lo lascia scaricare, se si prova sulla locandina dello stesso film in una sezione diversa lo lascia scaricare, altri non li trova con la ricerca vocale. Problemi di indicizzazione o in certi casi mancanza di diritti?
 
Ora quasi tutti quei film sono scaricabili e visibili anche sul Mini, se non su una locandina andando sull'altra in una sezione diversa.

Sono quasi convinto che l'80% dei programmi sui canali e contenuti on demand non visibili sul Mini, non è per una questione di diritti ma di loro errori e leggerezze.
 
Ora quasi tutti quei film sono scaricabili e visibili anche sul Mini, se non su una locandina andando sull'altra in una sezione diversa.

Sono quasi convinto che l'80% dei programmi sui canali e contenuti on demand non visibili sul Mini, non è per una questione di diritti ma di loro errori e leggerezze.

Io l'ho sempre pensato fin da subito che sul Mini non si vedano alcuni programmi solo per errori e non per diritti. Purtroppo la professionalità è difficile da avere quando viene tutto gestito da ragazzini che fanno lo stage e neanche pagati per quello che fanno
 
C’è il golf femminile non disponibile sul mini e non si capisce proprio il motivo
 
Le gare del Super Trofeo Lamborghini danno errore su Q Mini.
Ho lanciato la registrazione fatta nel pomeriggio di ieri e dopo pochi minuti si interrompe con errore di programma non visibile.
Per prova ieri sera avevo girato sul canale durante la trasmissione della differita ed e' stata inibita la visione del canale stesso.
 
La miniserie in 2 episodi "Le Regine del Mistero" questa mattina non è visibile sui "mini" nè prima su sky Investigation nè ora su sky Investigation +1...:eusa_doh:

non so se anche il primo passaggio di ieri sera abbia subito la medesima sorte...:eusa_think:
 
Anche ora la serie Regine del Mistero non funziona sul Mini, su SkyInvestigation e sul +1.
Solito messaggio di mancata disponibilità.
Lo ritengo una buffonata !

Edit----

Inoltre sul loro sito il problema non è nemmeno citato, si parla solo di codici di errore che nulla c'entrano con questa anomalia ed è diventato impossibile mandare una mail di reclamo.....!
Si gira a vuoto nel sito e si può interagire via chat (quando aperta) o con chatbot.§
Che delusione !!!
 
Ultima modifica:
Anche ora la serie Regine del Mistero non funziona sul Mini, su SkyInvestigation e sul +1.
Solito messaggio di mancata disponibilità.
Lo ritengo una buffonata !

Edit----

Inoltre sul loro sito il problema non è nemmeno citato, si parla solo di codici di errore che nulla c'entrano con questa anomalia ed è diventato impossibile mandare una mail di reclamo.....!
Si gira a vuoto nel sito e si può interagire via chat (quando aperta) o con chatbot.§
Che delusione !!!

anche la serie Hammarvik subisce la stessa sorte...niente visione sui mini...:eusa_doh: :eusa_wall:

adesso stanno cominciando a scassare veramente...passi per qualche rubrichetta qua e là ogni tanto, ma se viene a mancare un'intera prima serata (o mezza giornata, se parliamo di repliche del weekend) non è più accettabile...:eusa_naughty: :icon_twisted: :mad:
 
Dopo che è stata annullata quella sentenza a favore di Sky, non potrebbero anche risolvere definitivamente questa questione di alcuni contenuti non disponibili sul Mini?
 
Oggi non era visibile sul Mini un documentario di Nat Geo Wild: L'oasi degli animali: Florida
Stagione 1 - Episodio 4 (credo)

Non ho provato se c'era su on demand e se si vedeva sul Mini.
 
Il film The Hanging Sun - Sole di mezzanotte se si guarda o registra dal canale Sky Cinema Uno HD (301), per qualche motivo non è disponibile sullo Sky Q Mini.
Bisogna scaricarlo dall'on demand in Cinema/Prime visioni ed è visibile anche sul Mini.
 
Il film The Hanging Sun - Sole di mezzanotte se si guarda o registra dal canale Sky Cinema Uno HD (301), per qualche motivo non è disponibile sullo Sky Q Mini.
Bisogna scaricarlo dall'on demand in Cinema/Prime visioni ed è visibile anche sul Mini.

hanno sbagliato a mettere i flag
 
Indietro
Alto Basso