• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi non disponibili su Sky Q Mini, perchè? Segnalazioni...

voluto o no

La Porsche cup su cielo non è disponibile sul mini, ma su sky sport sì.
Questo però è proprio voluto

sta cosa non piace ripeto ennesima volta ..paghiamo un tot in piu' al mese x il mini ..allora tu sky non puoi quando vuoi togliere un servizio,,,,,,altrimenti non chiedere un extra per il mini:mad::mad::mad:
 
ore 19

amichevole roma debrecen....faro' una visita prima sull q lo lascio su quel canale ,poi passo al mini e vedremo cosa si o no vedra'
 
E invece è esattamente una questione di diritti, non ha nessun senso sky che per sua scelta svantaggia gli abbonati al multivision!

Vuoi dirmi che di calciomercato l'originale non hanno i diritti? e chi ce li ha? Gianluca Di Marzio che decide di rompere le scatole al suo datore di lavoro? ...tutto può essere eh... ma sembra improbabile.

EDIT.
Come volevasi dimostrare riguardo "calciomercato - l'originale" ho ragione. Sono stato contattato dal servizio clienti e mi hanno informato che si è trattato di un errore, non dovrebbe ricapitare più. In quanto gli altri eventi sportivi mi confermano invece il discorso dei "diritti" non abilitati allo streaming.
In teoria però, per i prossimi match di campionato, non ci sarà questo disagio e si potranno vedere normalmente. Vedremo.
 
Ultima modifica:
Questa storia dei diritti streaming è allucinante, stiamo rasentando il ridicolo e chi vende i diritti vuole raschiare pure il fondo del barile. Lo SkyQ platinium non è straming in quanto utilizza il segnale che proviene dal satellite per ridistribuirlo ai decoderm mini, utilizzando una rete wifi interna e proprietaria. Quindi non capisco a cosa vorremmero attaccarsi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vuoi dirmi che di calciomercato l'originale non hanno i diritti? e chi ce li ha? Gianluca Di Marzio che decide di rompere le scatole al suo datore di lavoro? ...tutto può essere eh... ma sembra improbabile.

EDIT.
Come volevasi dimostrare riguardo "calciomercato - l'originale" ho ragione. Sono stato contattato dal servizio clienti e mi hanno informato che si è trattato di un errore, non dovrebbe ricapitare più. In quanto gli altri eventi sportivi mi confermano invece il discorso dei "diritti" non abilitati allo streaming.
In teoria però, per i prossimi match di campionato, non ci sarà questo disagio e si potranno vedere normalmente. Vedremo.

Non era Calciomercato L'originale che non si vedeva, ma l'altra trasmissione sul calciomercato, con più notizie e meno cose leggere, condotta mi pare da Camicioli.
E' successo con un paio di puntate e poi è tornato a vedersi anche sul Mini. Addirittura durante quell'ora di programma non si vedevano ben due canali, Sky Sport 24 e l'altro canale che dovrebbe essere Sky Sport Football. Di fatto non si potevano leggere nemmeno le news che passano su Sport 24.
 
Secondo voi la partita amichevole di stasera Porto-Roma delle ore 21 sarà visibile sui mini?
 
Premier League World scaricato dal catalogo on-demand non disponibile sui Mini.
 
Per me Sky sono più incasinati o intimoriti di loro, che per una reale mancanza di diritti.
 
E ci risiamo! Su sky Serie Chicago Fire non disponibile sul mini e quindi deduco anche gli altri due.
L’abbonamento così è sempre più monco
 
Alessandro D’Aniello;7219664 ha scritto:
CSKA-Roma
206 non visibile su mini
125 (TV8) non visibile su mini
253 visibile su mini
Chi riesce a capire è bravo!

Me ne sono accorto anche io, non andava neanche con Sky Go sincronizzato con Sky Q.
Tutto ok con il canale 253
 
A me e' successo piu o meno lo stesso, registrata la partita CSKA sofia - Roma (me l'ha fatta registrare solo su sky action e non sugli altri canali, cosa gia strana), vado a guardarla su skyq mini e mi dice che non puo' essere visualizzata su quel dispositivo e ho dovuto guardarla sullo sky q principale :mad:
 
Segnalo tra gli eventi non visibili sul Mini, il documentario in onda oggi sul canale National Geographic: "Venezia: il futuro del Pianeta".
Il documentario non dovrebbe essere disponibile nemmeno on demand (e quindi on demand nemmeno sul decoder principale).
 
Segnalo tra gli eventi non visibili sul Mini, il documentario in onda oggi sul canale National Geographic: "Venezia: il futuro del Pianeta".
Il documentario non dovrebbe essere disponibile nemmeno on demand (e quindi on demand nemmeno sul decoder principale).
quasi tutto il giorno il canale e andato in onda a meta sul mini
 
Indietro
Alto Basso