• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto dazn per mio padre

solosurf

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
375
Località
lisboa
Salve ragazzi. Sono tornato in Italia oggi, (vivo in Portogallo e la serie a la vedo con bein sport mena).
Vorrei trovare la soluzione per permettere a mio padre di vedere la serie A con dazn.
Al momento lui ha una telefunken di 9 anni fa da 50hz..attaccato ha sky Q.. ed ha una linea veloce di wind3 da 100mb.
Secondo voi quale è la miglior soluzione per lui? Pensavo a una firestick e poi fargli regolare abbonamento ma leggevo che ci possono essere problemi..
Sky Q immagino mai darà la app dazn...
Cosa consigliate?
Vi ringrazio in anticipo e se vi servissero info su bein sport mena..non esitate
Grazie
Boa noite
 
Salve ragazzi. Sono tornato in Italia oggi, (vivo in Portogallo e la serie a la vedo con bein sport mena).
Vorrei trovare la soluzione per permettere a mio padre di vedere la serie A con dazn.
Al momento lui ha una telefunken di 9 anni fa da 50hz..attaccato ha sky Q.. ed ha una linea veloce di wind3 da 100mb.
Secondo voi quale è la miglior soluzione per lui? Pensavo a una firestick e poi fargli regolare abbonamento ma leggevo che ci possono essere problemi..
Sky Q immagino mai darà la app dazn...
Cosa consigliate?
Vi ringrazio in anticipo e se vi servissero info su bein sport mena..non esitate
Grazie
Boa noite

Fagli regolare abbonamento dazn + Firestick ... Oppure a Timvision (che da anche il decoder) se gli interessa un'offerta più completa..
Non c'è nessun problema..
 
Ok mille grazie...avevo letto che alcune firestick vecchie avessero problemi..ma ne ho una nuova di giugno e farò una prova!
Obrigado
 
Timvision + dazn con timbox cosi ha anche il backup digitale terrestre.
Da attivare su sim, e nel caso dovesse tornare dazn si skyQ potrebbe anche tecedere tim consegnando il timbox
 
Indietro
Alto Basso