• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows10pro64bit ieri funzionava oggi no c'è un ripristino estremo

Robysat64

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
674
Località
Casteddu
Ciao a tutti amici del forum ho un problema in win10pro 64bit iniziamo con le specifiche ho un dual boot è 3 windows 10 in due hard diversi il primo dove sto scrivendo e collegato ad internet l'altro no perchè lo uso per fare musica...

Posso dirvi che non sono un principiante ma me la cavo, ma in questo caso mi serve il vostro aiuto se vado in modalità provvisoria mi appare la schermata blu con la faccina storta e in basso c'e scritto CRITICAL_PROCESS_DIED che non sò cosa significa. cosà dovrei fare...
 
Il disco fisso con Windows pro è a posto o è stato cancellato qualcosa dal Sistema Operativo?
Se il S.O. è a posto forse è il boot a quel disco che ha problemi?

Ma non hai mai fatto una Immagine di Sistema di Windows 10 Pro?
 
il disco lo controllato e apposto verificato con l'altro Windows quello che non mi spiego da punto in bianco questa sorpresa questa partizione di Windows non ci vado neanche su internet e dal 2018 che c'è l'ho installato e non ho avuto mai problemi... quello che mi scoccia se devo reinstallare tutto o più di 50 gb di programmi musicali da vst a altri campionatori ect

spero che ci sia il modo per ripristinarlo ma non mi fa entrare neanche in modalità provvisoria... e purtroppo non ho fatto l'immagine che avrei voluto fare, avevo fatto solo il punto di ripristino che con il setup da pendrive non mi trova...
 
Ma che tipo di dual boot hai?
La partizione è in Mbr o Gpt?
Hai provato a rimettere il boot nel solo Windows 10 Pro?

Sempre che dipenda dal boot, sennò senza una Immagine di Sistema di ripristino, la vedo dura far ripartire quella partizione con il S.O.
 
Ma che tipo di dual boot hai? La creata Windows
La partizione è in Mbr o Gpt? MBR