• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema connessione LG LCD55 55UK6300

gig60

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
3.154
Località
Provincia di Treviso
Ciao ragazzi,
la mia TV LG LCD55 55UK6300 ultimamente perde un giorno si e l'altro anche la connessione con il WIFI.
Ogni volta devo reinserire la password.
Credo sia un problema della TV perchè le tre amazon stick che ho da novembre non hanno mai avuto questo problema.
Avete qualche idea?
Grazie e ciaooo;)
 
Ciao puoi collegarci una copia di Powerline

Un esempio e questa

TP-Link TL-PA4010 Kit Powerline, AV600 Mbps su Powerline, 1 Porta Ethernet, HomePlug AV, Solamente per connessioni a filo, Soluzione per dispositivi cablati come PC, decoder Sky, PS4 https://www.amazon.it/dp/B00A0VBPLM/ref=cm_sw_r_u_apa_glt_i_XYZ8AYTB14N6D6YH4356

Ne ho uno ma non credo serva, la TV è a due metri dal modem che è un Home&Life dei Wind ed ha un segnale molto potente di suo, le Amazon stick sono molto più lontane.
 
Se il tv è a due metri dal router... usa il cavo Ethernet anzichè il wifi!
 
Ciao puoi collegarci una copia di Powerline

Un esempio e questa

TP-Link TL-PA4010 Kit Powerline, AV600 Mbps su Powerline, 1 Porta Ethernet, HomePlug AV, Solamente per connessioni a filo, Soluzione per dispositivi cablati come PC, decoder Sky, PS4 https://www.amazon.it/dp/B00A0VBPLM/ref=cm_sw_r_u_apa_glt_i_XYZ8AYTB14N6D6YH4356
Sarebbe semplice è che di mezzo c'è il corridoio:laughing7::laughing7:
Le Powerline servono per trasportare la connessione tramite la rete elettrica
una va attaccata al router tramite presa lan e la colleghi alla presa elettrica e l'altra sempre sempre alla presa elettrica e alla porta LAN del TV in questo modo e come collegassi direttamente il TV al router tramite lan. La velocità dipende dall'impianto elettrico ma puoi ottenere velocità a sufficienza per il TV se non di più, io ad esempio le uso con un PC fisso.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso