greazie ma il link non va
Android non l'ho ancora testato a dovere, a me interessa soprattutto come lettore multimediale, se dovesse gestire correttamente gli Hard Disk esterni di grandi dimensioni sarebbe perfetto...il mio H96 Pro ha qualche problema con gli Hard Disk autoalimentati da 2.5 pollici a partire dai 2 Gb di capacità.
Io ho scaricata questa:
Ultima modifica di JEEG72; 10-02-22 alle 21:28
Buongiorno, ho appena acquistato ZGemma h92hse, vorrei chiederti come faccio a mettere nella schermata iniziale android le app scaricate ( per esempio ho scaricato da google play Raiplay ) ma non riesco a metter l'app sulla pagina inziziale...
Grazie per l'aiuto
Ma questi decoder AirDigital, hanno la una qualche CAM interna o emulano via sw?
Non hanno CAM ma slot Common Interface per alloggiare la CAM e dipende dai modelli che comunque non trovi più in vendita o con difficoltà la serie H6 H7 e H9 combo, compreso questo che non è mai sbarcato da noi. Normalmente gli altri modelli recenti H9.2 H8.2 H11 hanno solo e non tutti il card reader.
Adesso sto usando una tessera tivusat che gira con oscam oppure con cccam, quindi se volessi potrei anche usare altre carte senza problemi?
Con cccam non c'è bisogno di configurare nulla, mentre con oscam si.
Non si trattano argomenti emulatori nel forum.