• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il vero dramma olimpico dell'Italia si chiama Atletica: un tempo avevamo fior fiori di campioni (Panetta,Antibo,Cova,Lambruschini,Mori,May,Bordin,Baldini,Howe,...vado a memoria) ora siamo legati ad una sottilissima speranza con Tamberi (che già ha detto che non è contento di come ha saltato in qualifica), due marciatrici e Jacobs (ok che non ci sono più fenomeni come Bolt, ma 9,95 come PB con 1,5m/s di vento a favore...siamo realistici, sarà già un miracolo arrivare in finale).
Qualcuno mi spiega perchè in Italia non escano più campioni nell'atletica? problema economico, strutture, altro?

Pongo un'altra questione sull'atletica, come mai abbiamo cosi' tanti convocati visto il nostro livello ?

Mi sembra ci sia una grande disparita' tra minimi di partecipazione dell'atletica e del nuoto ad esempio....

O nella federazione di atletica hanno le maniche piu' larghe, non so.
 
Pongo un'altra questione sull'atletica, come mai abbiamo cosi' tanti convocati visto il nostro livello ?

Mi sembra ci sia una grande disparita' tra minimi di partecipazione dell'atletica e del nuoto ad esempio....

O nella federazione di atletica hanno le maniche piu' larghe, non so.
È il cio che concede all'americana una manica di posti-gara rispetto agli altri sport, con la scusa che è davvero universale ed è l'unico sport che permette anche ai paesi più piccoli e più poveri di emergere...
 
Non capisco perché abbia voluto fare anche il doppio e il doppio misto, è troppo in una settimana

Secondo me imposizione del comitato olimpico serbo
Anche perché con le assenze di basket e Volley maschile hanno perso due carte grosse da medaglia, quindi avranno piazzato La stella della loro spedizione ovunque fosse possibile convinti potesse andare a medaglia ovunque
 
Secondo me imposizione del comitato olimpico serbo
Anche perché con le assenze di basket e Volley maschile hanno perso due carte grosse da medaglia, quindi avranno piazzato La stella della loro spedizione ovunque fosse possibile convinti potesse andare a medaglia ovunque

E così si son giocati già quella più importante, ottima imposizione direi :laughing7:

Be che ti devo dire,non è mister simpatia.Tutti a pomparlo per la medaglia d'oro,nel terzo set è stato asfaltato da Zverev.

Eh che mi ricordavo quando speravi già che perdesse al Roland Garros ;)

PS Comunque perdere da Zverev (mica ha perso da Fognini :D ) e poi pure con queste condizioni di clima e di tante partite giocate visti i doppi fatti, ci stava eh (e il 3°set è girato tutto nel secondo game quando Zverev ha annullato 5 palle del controbreak spesso col servizio :D poi Djokovic ha cominciato pure a urlare di rabbia e infatti si è beccato un altro break e fine dei giochi :D )
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso