• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finchè l'allenatore ride per un punto fatto che vale il 3-8 dove vogliamo andare. roba da chiamare time out e disintegrare la lavagnetta, questi ridono sempre. divento matto con sto sport io
 
Siamo inferiori, cosa deve disintegrare?

a quindi ridiamo e scherziamo e ci abbracciamo? come ieri i maschi? io son convinto che gli altri vincono perche son più "cattivi", noi perchè siamo belli e bravi allora sorridiamo...io il coach serbo con quella faccia li non penso abbia mai riso in vita sua, il nostro ride...
 
a quindi ridiamo e scherziamo e ci abbracciamo? come ieri i maschi? io son convinto che gli altri vincono perche son più "cattivi", noi perchè siamo belli e bravi allora sorridiamo...io il coach serbo con quella faccia li non penso abbia mai riso in vita sua, il nostro ride...
Quoto,siamo inferiori ma non siamo cattivi come gli avversari.:evil5:
 
hai appena fatto il punto del 10.6, dovesti essere stra incavolato per come sta andando...non dico che dovrebbe uscire un *****, per carità, ma la bionda rideva come se il fidanzato si fosse appena inginocchiato per la proposta di matrimonio. per me questo non è sport, almeno non per come lo concepisco io
 
a quindi ridiamo e scherziamo e ci abbracciamo? come ieri i maschi? io son convinto che gli altri vincono perche son più "cattivi", noi perchè siamo belli e bravi allora sorridiamo...io il coach serbo con quella faccia li non penso abbia mai riso in vita sua, il nostro ride...
A me sembrano belle incavolate quando fanno punto e tristi quando lo subiscono. Poi vabbè c'è Pietrini che ride ma è una ragazzina emozionata per la sua prima competizione internazionale...
 
Per me voi guardate solo Pietrini... Guardate De Gennaro, Egonu e Danesi

Al time out tutte serissime... Boh
 
Folie debutta alle olimpiadi ora che è finita... Se non è infortunata è stato un delitto lasciarla fuori
 
Per me voi guardate solo Pietrini... Guardate De Gennaro, Egonu e Danesi

Al time out tutte serissime... Boh

probabilmente sei un appassionato del volley, quindi per te giustamente è normale. in generale questo sport è vissuto in campo troppo alla "leggera"; e sono convinto che questo sia il motivo delle sconfitte assurde nel girone che hanno condizionato il proseguimento dell'olimpiade. ed è un peccato perchè in sè lo sport è anche divertente, ma io quando vedo abbracci e baci sotto 15-24 e fai punto impazzisco
 
probabilmente sei un appassionato del volley, quindi per te giustamente è normale. in generale questo sport è vissuto in campo troppo alla "leggera"; e sono convinto che questo sia il motivo delle sconfitte assurde nel girone che hanno condizionato il proseguimento dell'olimpiade. ed è un peccato perchè in sè lo sport è anche divertente, ma io quando vedo abbracci e baci sotto 15-24 e fai punto impazzisco
Guarda che ora nemmeno più Petrini sorride... Che si abbraccino è la prassi, serve a incoraggiarsi, non so perché ci sia questa usanza nel volley
 
forse su rai due appare la pallanuoto, vado ad accendere un cero
 
La Fahr piange a dirotto, poverina...
A Conegliano era la riserva di De Kruijf e Folie e alle olimpiadi si è ritrovata titolare per assenza di alternative.
Siamo arrivati all'appuntamento più importante nella situazione peggiore.
Purtroppo capita quando hai il campionato più importante al mondo e soprattutto imbottito di straniere nei ruoli chiave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso