• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati potenza ripetitori

Nico239SF

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
107
Località
Albino (BG)
Dove si trovano le potenze in trasmissione dei ripetitori? Ad esempio dove trova il sito fmscan.org le potenze di quasi tutti i ripetitori rai e tutti i ripetitori più imporanti in modo preciso e il diagramma di radiazione (penso si chiami così)?
Grazie mille
 
grazie mille.. ma i dati non sono aggiornati secondo me, ad esempio su alcuni ripetitori della mia zona sono ancora indicate frequenze risalenti a 8 anni fa o impianti spenti da anni... soprattutto per la radio
 
grazie mille.. ma i dati non sono aggiornati secondo me, ad esempio su alcuni ripetitori della mia zona sono ancora indicate frequenze risalenti a 8 anni fa o impianti spenti da anni... soprattutto per la radio
La competenza dell' aggiornamento è delle emittenti. Ad esempio da me per il comparto televisivo, non sono ancora fatti gli aggiornamenti di Persidera dopo vari trasferimenti su EiTowers.
Per impianti spenti, soprattutto radio, non è detto che non siano autorizzati lo stesso. Le emittenti potrebbero ritenerli ridondanti per la copertura, magari interessati a vendere, per questo continuano a mantenerli anche se spenti.
 
Indietro
Alto Basso