• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB con 2 uscite SCR indipendenti + legacy per MySkY HD

rivelin

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
46
Buongiorno a tutti, :
Vi chiedo aiuto in questi termini... questa è la mia situazione attuale : casa a 2 piani con utilizzo di una singola parabola sulla quale è montato un LNB a 3 uscite : una SCR e due legacy , con 2 discese separate , una per piano.
Condividerla questa parabola con il mio vicino , entrambi con ricevitori MySky HD, io uso attualmente i canali 1 e 2 e lui i canali 3 e 4 del LNB SCR. Chiedo se esiste in commercio un LNB a 2 uscite SCR indipendenti , in modo da utilizzare ciascuno tutti i 4 canali dell'illuminatore.
Spero di essermi espresso in modo chiaro e di avere postato il mio quesito nel posto giusto .
Vi ringrazio per le risposte e/o i suggerimenti.
 
Grazie a tutti per le risposte.
Chiedo ancora secondo voi se il modello GT-DLNB2T commercializzato dalla Auriga possa essermi di aiuto.
In pratica ho bisogno che sul cavo di calata che entra in casa mia , oltre ai 2 canali del SCR con le frequenze 1-2 possa avere una frequenza per poter utilizzare un decoder Q60 della Digiquest ( che gestisce il protocollo DCSS ), a valle di uno splitter a 2 vie, senza dover spegnere completamente il MySky HD ( che quando è in stand by occupa comunque la seconda frequenza dell'SCR e mi impedisce l'utilizzo del Q60 facendo continui blocchie e squadrettamenti ).
)
 
Indietro
Alto Basso