• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi di Tokio - (Alcune) emittenti che le trasmettono via satellite

Grazie Mega!
Me l'ero appuntata ma mi è sfuggita nella scrittura della tabella. Lì hanno inaugurato anche il canale sportivo che nel tempo ruberà sicuramente eventi al 2.

Grazie a te per il pregevole lavoro ;)

A proposito di TVCG2... avevo giusto la parabola sui 23.5° E


 
Grazie a te per il pregevole lavoro ;)

A proposito di TVCG2... avevo giusto la parabola sui 23.5° E



Troppo buono Mega il mio è solo un semplice lavoro di vaiatura.

Mi sembra che tu li ricevevi, potresti controllare se ortm mali e rtb Burkina hanno una programmazione diversa in banda c? Vengono accreditati dei diritti ma non vorrei che si riferiscano solo a differite/sintesi...



Una cosa sul Montenegro
Non facciamogli troppa pubblicità, già è tanto che se lo siano dimenticato fuori dal cript.
 
Chissà, magari per i diritti non hanno speso molto e non ci sono problemi a trasmettere come ora.
Partito programma informativo a tema della durata di circa un'ora su RTS Svet.
 
Mi sembra che tu li ricevevi, potresti controllare se ortm mali e rtb Burkina hanno una programmazione diversa in banda c? Vengono accreditati dei diritti ma non vorrei che si riferiscano solo a differite/sintesi...

Mentre scrivo niente eventi dagli ORTM ma, sui 22° W - 3846 L - SR 3220, RTI 1, emittente della Costa d' Avorio, trasmette una partita di calcio.

 
La farò sempre facile, ma la partita è visibile anche a 9 est, e tempo addietro a 19 est non si erano fatti problemi con il calcio...prima di codificare integralmente il canale :eusa_doh:
 
La farò sempre facile, ma la partita è visibile anche a 9 est, e tempo addietro a 19 est non si erano fatti problemi con il calcio...prima di codificare integralmente il canale :eusa_doh:

Avevo provato circa un' ora fa a vedere RTB TV sui 3.1° E e non c' erano eventi olimpionici, mentre adesso sui 9° E vi è il nuoto.
O i canali hanno una programmazione diversa o nel frattempo hanno iniziato.



Alcuni screenhots intercettati qua e là

 
I canali trasmettono in chiaro sugli 8° W - 12604 H - SR 27500

 
Scusate se faccio una domanda per semplice curiosità.
Su HB per le olimpiadi hanno inserito i canali Eurosport 3-9 per il mercato polacco ... gli stessi canali con audio Italiano si trovano sulla App Discovery ... ma ai server discovery sono alimentati via Internet oppure tramite qualche feed via satellite?
Grazie se qualcuno lo sa.
 
Scusate se faccio una domanda per semplice curiosità.
Su HB per le olimpiadi hanno inserito i canali Eurosport 3-9 per il mercato polacco ... gli stessi canali con audio Italiano si trovano sulla App Discovery ... ma ai server discovery sono alimentati via Internet oppure tramite qualche feed via satellite?
Grazie se qualcuno lo sa.
So che sono stati attivati dei feed su 2 frequenze del satellite Eutelsat 9 Est, da cui trasmette anche Eurosport 4K...è possibile che si utilizzino questi segnali, ma non ne ho certezza :)
 
Scusate se faccio una domanda per semplice curiosità.
Su HB per le olimpiadi hanno inserito i canali Eurosport 3-9 per il mercato polacco ... gli stessi canali con audio Italiano si trovano sulla App Discovery ... ma ai server discovery sono alimentati via Internet oppure tramite qualche feed via satellite?
Grazie se qualcuno lo sa.
in questi casi i segnali via satellite fungono da emergenza: i broadcasters ben attrezzati risolvono via fibra
 
Grazie ... peccato ...
Sarò anziano ma aborro tutte le OTT, i player, le app e robe simili

Ci sono anch' io tra gli anziani :badgrin:

La mia parabola non è sufficiente a sintonizzare sugli 83° E la frequenza 3885 V con SR 30000 :sad:

 
Ci sono anch' io tra gli anziani :badgrin:

La mia parabola non è sufficiente a sintonizzare sugli 83° E la frequenza 3885 V con SR 30000 :sad:


Mio nipote Matusalem ti saluta,Megadish :D.

Mi considero uno dei più...vetusti del club di cui sopra e nel dirmi spiacente che tu non possa apprezzare le beltà di Doordarshan TV, spero tu possa trarre spunto per le tue ricerche dalla lista dei broadcasters esposti nel link ;)

https://www.sportsunfold.com/tokyo-...ve-streaming-tv-channel-all-you-need-to-know/
 
Mio nipote Matusalem ti saluta,Megadish :D.

Mi considero uno dei più...vetusti del club di cui sopra e nel dirmi spiacente che tu non possa apprezzare le beltà di Doordarshan TV, spero tu possa trarre spunto per le tue ricerche dalla lista dei broadcasters esposti nel link ;)

https://www.sportsunfold.com/tokyo-...ve-streaming-tv-channel-all-you-need-to-know/


:icon_twisted: :D :icon_twisted: :D


Buongiorno Stanley ;)

I due canali olimpici, attivati per l' occasione, a differenza degli altri in V, hanno un segnale molto basso :sad:

Grazie per il link: devo ancora finire di analizzare questo - https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_2020_Summer_Olympics_broadcasters - ma le temperature torride di questi giorni mi allontanano dal farlo: ed il peggio, dicono, deve ancora venire :new_ukliam2:
 
Tornati in chiaro i 3 canali giamaicani sui 55.5° W - 4139 V - SR 10000, con l' ingresso di SportsMax 3 (che trasmette una partita in differita).

 
Complice anche due squadre nazionali in finale nella stessa serata, ho notato France 2, 3 e 4 trasmettere eventi olimpici in diretta e contemporanea.
 
Indietro
Alto Basso