• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi di Tokio - (Alcune) emittenti che le trasmettono via satellite

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
Devo confessare che non ero molto convinto di aprire un thread simile a quanto fatto per i recenti Europei di Calcio, vuoi perchè la differenza di fuso influirà sulla visione delle gare che si svolgeranno nelle ore antimeridiane, cioè di notte in Italia, vuoi perchè non so quanto possa interessare a chi segue il Forum (questo thread è aperto in questa Sezione, lo scrivo da subito, perchè poco ha a che fare con l' aspetto sportivo dei Giochi).
Ma dato che ogni Paese del Mondo certamente dedicherà ampi spazi alle Olimpiadi giapponesi ed incoraggiato dal numero di visite del precedente, ho deciso di farlo, lasciando perdere tutto ciò che non è "satellite".
L' epilogo ci dirà se ne valeva la pena ;)

Si inizia domani poco prima delle 13 italiane
 
Qualche indicazione possiamo già darla, considerando che dei match si sono giocati fin da ieri.
A 19 est sull'Eurosport 1 tedesco ho visto calcio maschile e femminile, oggi visto anche su Das Erste. Pensavo di seguirlo anche su M4 dei 9 est, ma ho trovato il cartello :sad:
 
Riporto il mio post anche qui dove è più consono.

Ogni edizione va calando il numero di tv FTA ricevibili da qui con parabole "umane"... l'altra volta questo elenco venne messo anche nel primo commento ma quest'anno non farebbe tutta questa gran figura.

Canale / Nazioneposizione orbitalenote
BTV Botswana68.5eancora in SD
ATN Afghanistan52.5eSE 1.2m, Centro 1.5m...
RTVS Slovacchia52e
Idman Azerbaijan46eSud 1.2m... SD e possibile criptaggio
TRT Turchia42eanche 7e
ERT 3 Grecia39eSD ma potrebbe criptare
BNT Bulgaria33eMultistream
BBC28.2esolo NW
RTCG2 Montenegro23.5eSD
ARD/ZDF19.2e
Eurosport de19.2eper le invernali fu anche HD
RTB Burkina Faso9eSD
ORTM Mali9eSD probabile black out
TRT7e
France tv5wMultistream
BEin Sport hd8w anche 25.5e ma io non lo ricevo da liforse... se saranno magnanimi
TVE Spagna30wMultistream "spinto"
 
Ultima modifica:
Devo confessare che non ero molto convinto di aprire un thread simile a quanto fatto per i recenti Europei di Calcio, vuoi perchè la differenza di fuso influirà sulla visione delle gare che si svolgeranno nelle ore antimeridiane, cioè di notte in Italia, vuoi perchè non so quanto possa interessare a chi segue il Forum (questo thread è aperto in questa Sezione, lo scrivo da subito, perchè poco ha a che fare con l' aspetto sportivo dei Giochi).
Ma dato che ogni Paese del Mondo certamente dedicherà ampi spazi alle Olimpiadi giapponesi ed incoraggiato dal numero di visite del precedente, ho deciso di farlo, lasciando perdere tutto ciò che non è "satellite".
L' epilogo ci dirà se ne valeva la pena ;)

Si inizia domani poco prima delle 13 italiane

di vicini abbiamo Astra 19.2 con Eurosport 1-ZDF-Das Erste :)
 
Iniziato il countdown su TRT SPORT YILDIZ (42° E - 11956 V - SR 27500), che diffonde il segnale sul beam turco del 4A.

 
Riporto il mio post anche qui dove è più consono.

Ogni edizione va calando il numero di tv FTA ricevibili da qui con parabole "umane"... l'altra volta questo elenco venne messo anche nel primo commento ma quest'anno non farebbe tutta questa gran figura.


.......................


Idman Azerbaijan
46e
Sud 1.2m... SD






Anche su Idman TV, 46° E - 11175 H - SR 27500 - che sta trasmettendo la partita Brasile - Germania, è presente il countdown dalla Cerimonia d' apertura.




P.S. Alcune immagini, brutte, sfuocate o storte vengono ugualmente postate in modo tale da essere univocamente tracciabili.
 
sara' una domanda scontata ma tramite i canali dal 9000 in poi su sky vengono tutti codificati i canali che trasmettono le olimpiadi

io non ho eurosport player su sky tramite eurosport non hanno fatto l'accordo saro condannato a vederli sulla RAI datemi una notizia bellissima grazie
 
sara' una domanda scontata ma tramite i canali dal 9000 in poi su sky vengono tutti codificati i canali che trasmettono le olimpiadi

io non ho eurosport player su sky tramite eurosport non hanno fatto l'accordo saro condannato a vederli sulla RAI datemi una notizia bellissima grazie

Fatti un mese di discovery a 7 euro e poi disdici
 
@gigiconti

In questo thread difficilmente troverai notizie bellissime: infatti i canali ricevibili richiederanno un impianto motorizzato e parabole oltre... il minimo sindacale.
In Sezione Sport forse potrai trovare notizie più confortanti ;)
 
Cominciamo con i due canali del Nepal NTV PLUS HD ed NTV KOHALPUR entrambi trasmessi dai 76.5° E di Apstar 7

 
BTV Digital - BTV Mobile - 68.5° E - 12634 V - SR 16170 (il secondo è quasi inguardabile) - confermati dal Botswana


 
1 TV Georgia - 46° E - 11095 H - SR 30000




1 TV Ganatleba modifica, per l' occasione, il logo

 
Sui 42° E c' è l' imbarazzo della scelta del canale che trasmette la Cerimonia d' apertura dei Giochi Olimpici


 
Contavo di intercettare l' evento su PTV Sports, canale del Pakistan che trasmette sui 38° E

 
Trasmissione simultanea su due canali bulgari BNT - (33.1° E - 12646 H - SR 13910)

 
RTCG2 Montenegro23.5eSD

Peccato sia solo in sd, ma dispone di un EPG molto buona, presenti delle indicazioni di specifiche partite che verranno seguite.

Nella genericità di multisports d'oltralpe, su France 4 hanno mandato in differita una parte di Italia-Canada (volley maschile).
 
Indietro
Alto Basso