• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che... il vecchio listino

parmaboy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
557
Domanda per tutti coloro che, come me, sono ancora col vecchio listino. A parte il Calcio, nell'area Fai da te trovate ancora delle promo sui pacchetti (che ne so, Cinema a 5,90 euro, Sport a 9,90 euro, ecc)?
Ve lo chiedo perché oggi un'operatrice mi ha detto che per tutti coloro che hanno il vecchio listino non ci saranno più promo del genere, probabilmente per incentivare il passaggio ai listini Smart/Open. Secondo voi sarà così?
 
Penso di sì e in ogni caso se si ha un risparmio rispetto ai costi del vecchio listino, conviene passare a Smart. Chi invece aveva degli sconti sostanziosi sui pack attivi e che Sky ha rinnovato per 3 anni, conviene stare a vecchio listino. Diciamo che gli va male a chi aveva pochi pack a vecchio listino e quindi lo sconto glielo fanno solo su quei pack, e se dovesse aggiungerne altri mancanti li pagherebbe a prezzo pieno.
 
Eh sì, tipo io in questo momento ho tv+calcio+hd+sport a 25 euro, e senza aver mai fatto disdetta... Con smart pagherei di più credo.
Comunque, che brutto così :( la parte più divertente era proprio quella della ricerca delle migliori promo tra chat, telefono, ecc :(
 
Indietro
Alto Basso