• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 239

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che mi viene in mente per un possibile canale è Vatican Channel. Non sarà questo però due/tre cose mi portano a pensare a questo.
- Bitrate simile se non identico al canale che c'è sul satellite.
- Quel "logo" con la posizione ricorda un po' TV2000 che è di "casa".
- Non vedo possibilità di altri editori nel far partire canali su quella lcn così alta e con quel bitrate da affitto.

Mi sbaglierò? Sicuramente si :lol:
 
L'unica cosa che mi viene in mente per un possibile canale è Vatican Channel. Non sarà questo però due/tre cose mi portano a pensare a questo.
- Bitrate simile se non identico al canale che c'è sul satellite.
- Quel "logo" con la posizione ricorda un po' TV2000 che è di "casa".
- Non vedo possibilità di altri editori nel far partire canali su quella lcn così alta e con quel bitrate da affitto.

Mi sbaglierò? Sicuramente si :lol:

CANALE 239 HD. Un Bitrate della Madonna!

:D
 
L'unica cosa che mi viene in mente per un possibile canale è Vatican Channel. Non sarà questo però due/tre cose mi portano a pensare a questo.
- Bitrate simile se non identico al canale che c'è sul satellite.
- Quel "logo" con la posizione ricorda un po' TV2000 che è di "casa".
- Non vedo possibilità di altri editori nel far partire canali su quella lcn così alta e con quel bitrate da affitto.

Mi sbaglierò? Sicuramente si
Sì, ma VC - a parte l'Angelus della domenica- non trasmette nient'altro...
 
L'unica cosa che mi viene in mente per un possibile canale è Vatican Channel. Non sarà questo però due/tre cose mi portano a pensare a questo.
- Bitrate simile se non identico al canale che c'è sul satellite.
- Quel "logo" con la posizione ricorda un po' TV2000 che è di "casa".
- Non vedo possibilità di altri editori nel far partire canali su quella lcn così alta e con quel bitrate da affitto.

Mi sbaglierò? Sicuramente si :lol:

Tempo fa avevo letto che il canale Vatican Channel (attualmente sul satellite), sarebbe arrivato anche sul digitale terrestre e parlavano fino almeno all'anno 2035 avevo letto in giro..
Però non so se sia una notizia vera e che sia proprio il CANALE 239 destinato a Vatican Channel sul digitale terrestre... Staremo a vedere l'evolversi della situazione di CANALE 239.....
 
Oppure potrebbe essere uno dei due canali kids annunciati da Persidera in un Teck Talk.
 
Siccome verrà rilanciata la storica emittente romana #GBR e parlano di copertura anche nazionale ,e andassero proprio su quella lcn ?
 
Siccome verrà rilanciata la storica emittente romana #GBR e parlano di copertura anche nazionale ,e andassero proprio su quella lcn ?

Totalmente fuori strada.

Progetto non legato a nessun operatore finora presente sul digitale terrestre, sul sat, ecc.

Vedremo se partirà qualcosa in queste settimane, altrimenti toccherà aspettare dicembre.
 
Però potrebbe aver comprato il canale per conto terzi? Le società elencate nel documento hanno sede operativa nello stesso stabile a Cologno di 3zero2
3Zero2 non c'entra. La società proprietaria del canale è quella indicata nel post di ALE89.
Questa la "nuova" sede: http://giornaledisegrate.it/2021/02...ha-un-nuovo-inquilino-ed-e-sempre-televisivo/ ;)

Confermaci solo almeno un palinsesto variegato e non di sole televendite 😂😂😂
Confermo. Palinsesto variegato. No televendite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso