• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision olimpiadi 4k

si ma io come faccio a sapere se sto vedendo in unicast o multicast?
 
si ma io come faccio a sapere se sto vedendo in unicast o multicast?
non è una info che puoi ottenere o leggere direttamente sul tuo Timbox. Puoi al limite ottenerla indirettamente analizzando il traffico sul modem/router o sulla rete interna …

Comunque… come vedete dalla schermata che ho postato … il multicast è attivo e funziona perfettamente ;)
 
prossimo evento 4k live questa notte ore 02:00 (Atletica). ;)

Invece, non ha trasmesso l'atletica a differenza di Eurosport 4K tedesco.
Ha iniziato le trasmissioni alle 3:30 con il nuoto. Sempre con comodo...
 
Ultima modifica:
Non significa niente la fibra 200.
Bisogna vedere quanto effettivamente sia la velocità, la stabilità e se il Wi-Fi è disturbato. Connetti via Ethernet se puoi.

Apparentemente sembra che con l'ethernet vada meglio perché prima di disconnettersi ci vuole più tempo ma quando si disconnette il decoder (lo skipper) si impianta e sono costretto ogni volta a togliere la spina per sbloccarlo. Non so se il problema sia il decoder-giocattolo che ti da la TIM che purtroppo non regge il 4K! Fatto sta che Eurosport 4K non me lo sto godendo per niente.
Già tremo per la Serie A...
 
Apparentemente sembra che con l'ethernet vada meglio perché prima di disconnettersi ci vuole più tempo ma quando si disconnette il decoder (lo skipper) si impianta e sono costretto ogni volta a togliere la spina per sbloccarlo. Non so se il problema sia il decoder-giocattolo che ti da la TIM che purtroppo non regge il 4K! Fatto sta che Eurosport 4K non me lo sto godendo per niente.
Già tremo per la Serie A...

Ma allora il tuo problema è chiarimento lo skipper…
 
Io ho il penultimo, il Technicolor, con buona connessione a 150mbps , e non ho alcun problema.
Gli altri lo stesso. Penso proprio che il problema sia lo skipper.
 
Ciao a tutti! Una cosa non mi è chiara. I canali Eurosport sono disponibili solo per 12 mesi o per sempre? Con l'acquisizione di Discovery+ qualcosa è cambiato? Qualcuno riesce a vederli senza avere il pacchetto Eurosport attivo?
 
Ciao a tutti! Una cosa non mi è chiara. I canali Eurosport sono disponibili solo per 12 mesi o per sempre? Con l'acquisizione di Discovery+ qualcosa è cambiato? Qualcuno riesce a vederli senza avere il pacchetto Eurosport attivo?

Solo con Eurosport. Non è cambiato niente con D+.
 
Domanda stupidissima (probabilmente).
Ma ES1 e ES2 sul 411 e 412 sono un canale DTT o sono solo "un link" del canale OTT?
 
Finora sei il solo che lo scrivi.
Da dove ti risulta che è trasmesso in hdr?
Edit
Tutti i comunicati sul web parlano genericamente di 4K
Potrei sbagliarmi, cosi mi dice la tv, vediamo se il buon @3570… ci aiuta a scoprire se è sdr o hdr
 
Indietro
Alto Basso