• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision olimpiadi 4k

Di problemi ne hanno 2 grandi quanto una casa!
L'audio ambiente, che ancora oggi non hanno risolto (e siamo al termine del sesto giorno di Olimpiade), è quello meno grave.
Il problema principale sono le continue disconnessioni di Eurosport 4K ogni 5 minuti. Non riesci a goderti nessun evento!

Ma da me nessuna disconnessione, mai in nessun momento. Guardò per mezza giornata e no problem a parte l’audio. Io credo che sia un tuo problema di linea
 
fino a ieri sui feed (Discovery+, es player e timvision) spesso l'audio era "ambiente" o "inglese", perchè l'audio con commento italiano non funzionava correttamente per problemi lato Eurosport/Discovery. Da oggi dovrebbero aver risolto ed è ritornato l'audio in italiano sui feed dove è previsto.

Su ES4K il problema dell'audio ambiente o inglese non è ancora stato risolto da Eurosport/Discovery. Dovrebbero risolvere anche su questo canale nelle prossime ore. ;)
Il problema dell'audio ITA sul 4K dovrebbe essere risolto entro oggi ... ;)
 
Non so se è un problema mio, ma ora Eurosport 4K è totalmente senz'audio per USA-Turchia di pallavolo.
 
No , la partita di volley è finita e alle 16.30 c è sintesi nuoto
 
Solo tramite box? O si può vedere in streaming anche su app?
 
Solo timbox.
Audio in italiano!
Ma con una strano live del volley, che a ma risulta già finito.
 
beh la qualità c'è e si vede, e non ho mai avuto blocchi, speriamo che provino anche con la serie A. come si fa a vedere sul timvision questi dati?
 
beh la qualità c'è e si vede, e non ho mai avuto blocchi, speriamo che provino anche con la serie A. come si fa a vedere sul timvision questi dati?

Che io sappia ci vuole un sw Tim Box che non è disponibile ai clienti “normali”. Lì ci sono info stile “netflix”
 
Indietro
Alto Basso