• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision olimpiadi 4k

Eurosport 4K è trasmesso tramite Timvision. Quindi, Eurosport usa l'infrastruttura di Tim.
La stessa cosa accadrà tra qualche mese con la serie A con DAZN che userà l'infrastruttura di Tim.

Il problema dell audio si sta verificando su tutte le app e i feed Eurosport, e non c entra nulla con la infrastruttura Tim
 
Il problema dell audio si sta verificando su tutte le app e i feed Eurosport, e non c entra nulla con la infrastruttura Tim

Ma mica io mi riferivo ai problemi di audio. Ma hai letto quello che scritto?!
Ho detto che dalla tarda mattinata di oggi Eurosport 4K è inaccessibile!
 
Tra a fine del ciclismo e l inizio del nuoto il feed non era attivo.
 
Tra a fine del ciclismo e l inizio del nuoto il feed non era attivo.

Io ho controllato tra le 13 e le 14 (le gare di nuoto erano già iniziate) ed Eurosport 4K su Timvision era inaccessibile.
Ma ti dirò di più. Per sicurezza mi sono collegato a quell'ora su Eurosport 4K tedesco a 19 est e funzionava regolarmente.
Quindi, il problema era esclusivamente di Timvision!
 
Euro sport 4k si vede solo attraverso il timbox o anche con la app TIMVISION per Smart tv?
 
che c’entra il 410 dtt?

Ho letto sul web che chi è i possesso di abbonamento TIMVISION con euro sport posizionandosi sul 410 dtt c’è una app hbbtv che dovrebbe far vedere euro sport 4k ma invece vedo solo premio tv .
Quindi visto che tim non ha fatto alcuna pubblicità se ho ben capito devo guardare TIMVISION ma dal box . Perché da app per Smart tv non c’è euro sport 4k.
Quindi il ch 410 non c’entra nulla?
 
È disponibile da oggi su TIMVISION il nuovo canale Eurosport 4K per vivere al meglio le emozioni dei Giochi Olimpici Tokyo 2020. Il canale, disponibile alla posizione 410 del digitale Terrestre, sarà visibile ai clienti TIMVISION abilitati alla visione Eurosport e in qualità 4k per chi accede da TIMVISION BOX e da Smart tv 4k). TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l'intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner
Questa allora è spam. Mi pare fosse su TUTTOSPORT
 
È disponibile da oggi su TIMVISION il nuovo canale Eurosport 4K per vivere al meglio le emozioni dei Giochi Olimpici Tokyo 2020. Il canale, disponibile alla posizione 410 del digitale Terrestre, sarà visibile ai clienti TIMVISION abilitati alla visione Eurosport e in qualità 4k per chi accede da TIMVISION BOX e da Smart tv 4k). TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l'intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner
Questa allora è spam. Mi pare fosse su TUTTOSPORT
… al massimo sul canale 410 della lista canali del timbox (non del tv)…. Il 4k è solo su timbox, non su app timvision degli smart tv, e neanche su dtt. Molti giornali scrivono castronerie, senza verificarle
 
Dice … Per chi accede da timbox e da Smart tv 4k …
quindi uno pensa che pure la app Smart tv permette la visualizzazione
 
non sanno quello che scrivono. È SOLO su timbox. Poi, ovviamente, serve uno schermo 4k per vedere il canale. Il dtt non c’entra nulla. E neanche lo smart tv…
 
Anche stamattina (mi sono collegato alle 10) Eurosport 4K su Timvision non funzionava. Invece, su Eurosport 4K tedesco nessun problema.
Quindi, devo dedurre che dopo quasi 24 ore quelli di Timvision non siano stati ancora capaci di risolvere il problema.
Praticamente il canale 4K ha funzionato solo il primo giorno mentre già dal secondo sono iniziati i problemi.
 
Anche stamattina (mi sono collegato alle 10) Eurosport 4K su Timvision non funzionava. Invece, su Eurosport 4K tedesco nessun problema.
Quindi, devo dedurre che dopo quasi 24 ore quelli di Timvision non siano stati ancora capaci di risolvere il problema.
Praticamente il canale 4K ha funzionato solo il primo giorno mentre già dal secondo sono iniziati i problemi.
Alle 11 funzionava, eccome. Anche adesso va. Ho messo il timbox 4 k che avevo inscatolato. Audio solo ambiente però.
 
Indietro
Alto Basso