• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision olimpiadi 4k

Finalmente sono ritornato a vedere Eurosport 4K su Timvision.
 
Ultima modifica:
Anch’io ho fatto varie prove e l ho trovato sempre funzionante.
Non risulta invece ancora in Lcn.
 
Anch’io ho fatto varie prove e l ho trovato sempre funzionante.
Non risulta invece ancora in Lcn.
come detto, non può essere in lcn dtt del tv. Può al limite essere messo al 410 della lista canali del timbox (che è una lista ad hoc, che può parzialmente sovrascrivere quella del tuner dtt del timbox).
 
Non compare ancora nel Timbox.
… per questo ho scritto ‘può al limite essere messo’ …
Per ora non c’è neanche lì…

E cmq non c’è e non ci sarà su lcn dtt del TV (cosa che implicherebbe una segnalazione nit all’interno di qualche mux nazionale). Peraltro la numerazione 410 su dtt nazionale al momento mi risulta occupata da altri…
 
… per questo ho scritto ‘può al limite essere messo’ …
Per ora non c’è neanche lì…

E cmq non c’è e non ci sarà su lcn dtt del TV (cosa che implicherebbe una segnalazione nit all’interno di qualche mux nazionale). Peraltro la numerazione 410 su dtt nazionale al momento mi risulta occupata da altri…

es 1 e 2 nel timbox sono al 411 e 412 nel timbox
 
Intendo dire che il timbox assegna automaticamente ai canali internet una numerazione che si integra con quella L n del dtt. Il 410 deve essere libero se previsto per es 4K.
 
Intendo dire che il timbox assegna automaticamente ai canali internet una numerazione che si integra con quella L n del dtt. Il 410 deve essere libero se previsto per es 4K.
no. Quella numerazione non è quella DTT. È una numerazione ad hoc sovrascritta da timbox ed è presente solo su timbox. Non c’entra nulla con il dtt.

Come detto, su dtt il 410 corrisponde a un altro canale (Premio Live) su mux nazionale Retecapri. Poi sul proprio set top box TIM può fare quello che vuole e sovrascrivere o aggiungere alcune numerazioni, come facevano anche sky e mediaset sui propri device. Questo comunque non vuol dire che quei canali siano su lcn dtt!

Spero sia chiaro una volta per tutte. Non divaghiamo oltre
 
Questa mattina Eurosport 4K sul Timvision si disconetteva ogni 5 minuti. Poi quella scritta fissa che si prende lo schermo intero nella parte bassa è un vero pugno nell'occhio.
Certo che tra Eurosport e Timvision stanno a fare a gara a chi fa peggio...
 
C’è qualcuno che visualizza Eurosport 4k con connettività di altro operatore?
 
a me oggi si bloccava dopo pochi secondi, in realtà anche gli eurosport lineari
 
In che senso?
Audio italiano su tutti i canali di ES player (mi pare strano) o solo su ES4K?

Grazie comunque per la risposta:)
fino a ieri sui feed (Discovery+, es player e timvision) spesso l'audio era "ambiente" o "inglese", perchè l'audio con commento italiano non funzionava correttamente per problemi lato Eurosport/Discovery. Da oggi dovrebbero aver risolto ed è ritornato l'audio in italiano sui feed dove è previsto.

Su ES4K il problema dell'audio ambiente o inglese non è ancora stato risolto da Eurosport/Discovery. Dovrebbero risolvere anche su questo canale nelle prossime ore. ;)
 
fino a ieri sui feed (Discovery+, es player e timvision) spesso l'audio era "ambiente" o "inglese", perchè l'audio con commento italiano non funzionava correttamente per problemi lato Eurosport/Discovery. Da oggi dovrebbero aver risolto ed è ritornato l'audio in italiano sui feed dove è previsto.

Su ES4K il problema dell'audio ambiente o inglese non è ancora stato risolto da Eurosport/Discovery. Dovrebbero risolvere anche su questo canale nelle prossime ore. ;)

Di problemi ne hanno 2 grandi quanto una casa!
L'audio ambiente, che ancora oggi non hanno risolto (e siamo al termine del sesto giorno di Olimpiade), è quello meno grave.
Il problema principale sono le continue disconnessioni di Eurosport 4K ogni 5 minuti. Non riesci a goderti nessun evento!
 
Di problemi ne hanno 2 grandi quanto una casa!
L'audio ambiente, che ancora oggi non hanno risolto (e siamo al termine del sesto giorno di Olimpiade), è quello meno grave.
Il problema principale sono le continue disconnessioni di Eurosport 4K ogni 5 minuti. Non riesci a goderti nessun evento!

Non ho il problema delle disconnessioni, ma con solo audio ambiente o inglese, alla fine preferisco lo hd.
 
Indietro
Alto Basso