• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hard disk collegato a lg smart tv

Sickofit

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
1
buonasera,

l'altro giorno è andata via la corrente mentre avevo il mio hard disk collegato alla lg smart tv. alla riaccensione mi dice che alcuni file potrebbero essere corrotti e mi dà due opzioni

- verifica e ripristina
- apri ora

io faccio apri ora e funziona tutto come prima, vorrei fare verifica e ripristina ma ho paura che cancelli tutto il contenuto dell'hard disk, è così? grazie in anticipo
 
Benvenuto

Dovrebbe fare solo una verifica, non dovrebbe cancellare nulla, sottolineo non dovrebbe :)
 
buonasera,

l'altro giorno è andata via la corrente mentre avevo il mio hard disk collegato alla lg smart tv. alla riaccensione mi dice che alcuni file potrebbero essere corrotti e mi dà due opzioni

- verifica e ripristina
- apri ora

io faccio apri ora e funziona tutto come prima, vorrei fare verifica e ripristina ma ho paura che cancelli tutto il contenuto dell'hard disk, è così? grazie in anticipo
Se continua a chiederti di effettuare la verifica, devi farla. Rischi che ci siano dati corrotti e/o che la situazione possa peggiorare.
Come dice Ercolino, non dovrebbe cancellarti nulla, ma che alternativa hai? Rimanere sempre col dubbio?
 
Indietro
Alto Basso