• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card fibra su satellite

brainwash

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2020
Messaggi
7
Salve, vorrei farvi una domanda nel caso ne sappiate più di me… Premessa: Ero a casa di mia madre e per vedere gli europei su sky sport (che lei non ha incluso nel suo abbonamento con sky q satellite) ho provato a portare la mia smartcard con un abbonamento fibra… e incredibilmente sul suo decoder sat riuscivo a vedere il mio abbonamento fibra…
Mi chiedevo: avendo ancora la parabola a casa mia, se riuscissi a procurarmi uno sky hd (modello Pace), riuscirei a vedere qualcosa spostando la card?
 
Salve, vorrei farvi una domanda nel caso ne sappiate più di me… Premessa: Ero a casa di mia madre e per vedere gli europei su sky sport (che lei non ha incluso nel suo abbonamento con sky q satellite) ho provato a portare la mia smartcard con un abbonamento fibra… e incredibilmente sul suo decoder sat riuscivo a vedere il mio abbonamento fibra…
Mi chiedevo: avendo ancora la parabola a casa mia, se riuscissi a procurarmi uno sky hd (modello Pace), riuscirei a vedere qualcosa spostando la card?

Ciao.
Questa è nuova, un tempo non era possibile :)

Intanto grazie per aver riportato qui la tua esperienza ;)


Se su decoder più vecchio sia possibile, sinceramente non te lo so dire... Non è che hai qualche amico che magari ha ancora un decoder Sky HD un po' vecchiotto, sui cui provare la card prima di acquistarne uno?
 
In teoria se va su uno, va su tutti i decoder considerati ancora attuali da Sky, come gli Sky HD e myskyhd, purchè regolari cioè non quei decoder messi in vendita su internet dagli abbonati che avrebbero dovuto restituirlo a fine abbonamento.
 
In teoria se va su uno, va su tutti i decoder considerati ancora attuali da Sky, come gli Sky HD e myskyhd, purchè regolari cioè non quei decoder messi in vendita su internet dagli abbonati che avrebbero dovuto restituirlo a fine abbonamento.

Grazie, allora evito di cercare su ebay decoder sky hd che potrebbero non funzionare a priori…
Il mio intento era magari prendere il decoder che da sky su richiesta per la seconda casa… ma vorrei evitare di spendere 79€ se non sono sicuro che funzioni. :)
 
Un mio amico mi ha prestato un suo sky hd che gli hanno lasciato dopo aver disdetto il contratto tempo fa, inserisco la smart card, dopo pochi secondi di visione compare “ricerca informazioni in corso, attendere…” e non riesco a vedere nulla. Forse dovrei associare smart card e decoder 🤔
 
Qualcuno nel frattempo ha provato con esito positivo a spostare la card fibra su decoder sat ?
 
Ciao.
Questa è nuova, un tempo non era possibile :)

Intanto grazie per aver riportato qui la tua esperienza ;)


Se su decoder più vecchio sia possibile, sinceramente non te lo so dire... Non è che hai qualche amico che magari ha ancora un decoder Sky HD un po' vecchiotto, sui cui provare la card prima di acquistarne uno?

Me lo domandavo da un po', visto che ho un "vecchio" Sky Q via fibra (in sostanza uno Sky Q Black con anche ingresso e uscita satellitare) e che sul Fai da Te Sky continua a propormi come opzione il 4K che invece su Sky Q via fibra non esiste
 
Me lo domandavo da un po', visto che ho un "vecchio" Sky Q via fibra (in sostanza uno Sky Q Black con anche ingresso e uscita satellitare) e che sul Fai da Te Sky continua a propormi come opzione il 4K che invece su Sky Q via fibra non esiste
Riformulo la domanda. Funziona la card internet su decoder Sky sat qualsiasi esso sia???
 
Dovrebbero essere incompatibili, sono tecnologie diverse.
 
Indietro
Alto Basso