• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision picco s2 bloccato

atsirogir

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2015
Messaggi
3
Ciao a tutti qualcuno sa cosa posso fare per sbloccare il decoder che è rimasto su on? Ho provato una procedura di reset con cavo seriale usb ma nulla da fare...
 
Buonasera, scusami volevo sapere se eri riuscito a resettarlo poiché mi trovo nella tua stessa situazione! Grazie
 
Ciao a tutti qualcuno sa cosa posso fare per sbloccare il decoder che è rimasto su on? Ho provato una procedura di reset con cavo seriale usb ma nulla da fare...

Ciao , quale sarebbe la procedura con cavo seriale usb , vorrei provare , mi aiuti per favore ?
 
Non posseggo quel decoder però posso suggerirti di riprenderlo con il tool "Upgrade tool edision miniplus highspeed v.1108" per edision miniplus ed inviargli solo la lista canali che è presente nel firmware caricato cliccando sul tasto Browse e scegliendo appunto come Upgrade Type: chanlist. Questo consente di impiegare meno tempo nel recupero del decoder in quanto questo tipo di errore (ON) all'avvio dipende proprio dalla sezione lista canali.
Se non dovessi risolvere allora manda il firmware con Upgrade Type: all sw + bootloader.

Ti raccomando di impostare bene la porta com che usi alla quale è collegato il cavo null modem.

Trovi il programma sia sul sito di kunibert che facendo ricerca con google.
 
In impostazioni satellite ho trovato la funzione 0/12v accesa o spenta, ma non cambia nulla. Cos’è ?
 
Indietro
Alto Basso