Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Addio Humax 5600, consigli?

Digital-Forum New User

Predefinito Addio Humax 5600, consigli?

Ciao a tutti, il mio Humax 5600 mi sta lasciando (non cambia più i canali, mannaggia, qualche idea?) ed essendo vitale tivusat quassù in montagna sto pensando a un nuovo decoder.
    Grazie agli amici del forum e al mitico Ercolino è stato facile aggiornarmi, ora sto considerando lo Strong SRT7807 oppure un fantomatico Humax HD-3601S2 in arrivo su A tra pochi giorni.
    C’è qualche differenza che vale la pena considerare, oppure ormai i prodotti si sono “appiattiti”?
    Grazie anticipate!

L'avatar di Papu

Predefinito

Direi di valutare tutta la gamma Digiquest che come marca mi ispira fiducia almeno come Humax e anche di più. Trovi anche le discussioni in questa sezione del forum, ti elenco i modelli se li ricordo correttamente:

- Q20 decoder HD
    - Q30 decoder HD con in più le funzioni di registrazione su dispositivi via USB
    - Q60 decoder 4K che ha anche il sintonizzatore dtt

Sono tutti certificati Tivùsat compresi di tessera nella confezione, devi usare quella perché l'altra che hai non va bene.

Se hai o devi prendere un tv almeno HD (o 4K) che ha anche il sintonizzatore sat DVB-S2 e l'ingresso per le cam CI+, puoi prendere la cam di Tivùsat attualmente in vendita che sempre compresa di tessera costa sui 90€, qualche decina di Euro in meno rispetto ai Digiquest Q20/30.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Direi di valutare tutta la gamma Digiquest che come marca mi ispira fiducia almeno come Humax e anche di più. Trovi anche le discussioni in questa sezione del forum, ti elenco i modelli se li ricordo correttamente:

- Q20 decoder HD
    - Q30 decoder HD con in più le funzioni di registrazione su dispositivi via USB
    - Q60 decoder 4K che ha anche il sintonizzatore dtt

Sono tutti certificati Tivùsat compresi di tessera nella confezione, devi usare quella perché l'altra che hai non va bene.

Se hai o devi prendere un tv almeno HD (o 4K) che ha anche il sintonizzatore sat DVB-S2 e l'ingresso per le cam CI+, puoi prendere la cam di Tivùsat attualmente in vendita che sempre compresa di tessera costa sui 90€, qualche decina di Euro in meno rispetto ai Digiquest Q20/30.
    ...salvo interessanti offerte da cogliere "al volo"!
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum New User

Predefinito

Quali offerte? Ho cercato il Digiquest Q30 ma non è reperibile sui soliti siti o via grande distribuzione

L'avatar di Papu

Predefinito

Probabilmente intendeva più le cam che in certe occasioni sono anche abbondantemente scontate.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Probabilmente intendeva più le cam che in certe occasioni sono anche abbondantemente scontate.
    Esatto.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum New User

Predefinito

Niente cam purtroppo ho anche la tv vintage

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera. Il mio Humax 5600 da alcuni giorni a degli sbalzi di luminosità. Pensavo fosse il televisore, ma collegato ad un vecchio tv con la scart ha manifestato lo stesso problema. Sarà giunto il momento di pensionarlo o potrebbero essere problemi di trasmissione legati ad Hotbird ?

L'avatar di Papu

Predefinito

No, non è un problema che dipende dalla ricezione ed eventuali problemi di Hotbird, tanto meno sulle frequenze coi canali Rai e Mediaset che non dovrebbero essere stare interessate dal problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato