• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Telepass

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.211
da parecchio tempo mi mandano continue richieste di passare a quello X io ho un classico telepass che uso poche volte
vorrei capire il perche di questo bombardamento di mail che dicono che è gratuito per 2 anni poi non capisco quanto costi
di solito ci sta sempre dietro la fregature a questa passaggi se qualcuno lo ha gia fatto e ha capito il costo dopo i 2 anni FREE
perche il vecchio telepass a fine agosto che fa ?
viene a costare di piu il canone mensile ?

grazie
 
Dopo 2 anni passa a 2,5€ di cui 1,24 di canone Telepass e 1,26 di servizi aggiuntivi previsti in Telepass pay X
 
Dopo 2 anni passa a 2,5€ di cui 1,24 di canone Telepass e 1,26 di servizi aggiuntivi previsti in Telepass pay X
Il telepass è scandaloso. In una nazione normale consentirebbe sconti se lo utilizzi da noi più lo usi piu paghi. una vergogna assoluta. per i servizi extra sono facoltativi ma poi con l'assistenza stradale obbligatoria se fatta da autostrade ti obbligano a pagare extra. senza parlare del balzello vergognoso sul secondo apparecchio.
sono dei delinquenti ed ora che è statale che si diano una regolata. per i servizi non fatevi fregare dal gratis che poi diventa a pagamento per sempre.
 
Un paio di anni fa ho restituito il telepass e sono felicemente passato ad unipolmove.
Di canone pago meno e di transponder ne ho due.
 
Vediamo se arriva la comunicazione dell'aumento ai clienti, per ora non è arrivato niente.

Nel caso li saluto, fino ad ora mi conveniva per la possibilità di accoppiare 2 targhe a un dispositivo, ma se raddoppiano ci sono alternative più economiche.
 
Al momento sono legato a Telepass per via dell'ottima offerta RCA. Alla scadenza vediamo. Gli altri servizi non li ho mai usati
 
Al momento sono legato a Telepass per via dell'ottima offerta RCA. Alla scadenza vediamo. Gli altri servizi non li ho mai usati

Ho fatto diversi preventivi assicurativi su Telepass, ma non hanno mai fatto un offerta più conveniente di quelle che ho trovato in agenzia o online, quindi, per me, è totalmente ininfluente.
 
Un paio di anni fa ho restituito il telepass e sono felicemente passato ad unipolmove.
Di canone pago meno e di transponder ne ho due.
Unipol move è legato ad una assicurazione auto fatta con unipol sai? o si può attivare anche se sei ad esempio con zurich?
 
Unipolmove non è legato all'assicurazione.
Quando passai con loro ero assicurato con un altra compagnia.
 
Indietro
Alto Basso