• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetti non andata a buon fine?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Buonasera.
Qualche tempo fa, dal sito, ho richiesto la disattivazione dei pacchetti Calcio e Sport, dal 1° settembre 2021.
Al termine della procedura mi hanno scritto che avrei ricevuto una email di conferma entro 48h.
Non ho ricevuto nulla.
Oggi ho riprovato a fare la procedura e ho rifatto tutti i passaggi come se prima non avessi mai richiesto l’eliminazione dei suddetti pacchetti.
Quindi? Sbaglio o c’è qualcosa che non va?
Conviene chiamare direttamente?
 
Era meglio non ripetere la procura, probabilmente era già andata a buon fine la prima volta anche se non hai ricevuto l'e-mail.
Prova a sentirli in chat o telefonicamente se risulta la rimozione del pack a settembre.
 
Sì, ma non è possibile che un colosso del genere abbia dei problemi simili a comunicare con i clienti. Assurdo!
 
Buonasera.
Qualche tempo fa, dal sito, ho richiesto la disattivazione dei pacchetti Calcio e Sport, dal 1° settembre 2021.
Al termine della procedura mi hanno scritto che avrei ricevuto una email di conferma entro 48h.
Non ho ricevuto nulla.
Oggi ho riprovato a fare la procedura e ho rifatto tutti i passaggi come se prima non avessi mai richiesto l’eliminazione dei suddetti pacchetti.
Quindi? Sbaglio o c’è qualcosa che non va?
Conviene chiamare direttamente?
Chiamali, io a marzo ho richiesto la disattivazione del Cinema, non mi è mai arrivata l'email di conferma e, nonostante i ripetuti solleciti, ancora oggi il pacchetto è visibile e addebitato in fattura.
Per fortuna hanno riconosciuto il problema e mi hanno rimborsato il costo dei 4 mesi.
 
Ti conviene chiamare. A volte non va a buon fine, a volte va a buon fine anche se non ti arriva la mail. Lo puoi sapere solo chiamando, a me sono successe entrambe le cose.
 
Sono due mesi che sto provando a disattivare sport e calcio. Esattamente due mesi.

Ho ricevuto ogni tipo di mail di conferma ma i pacchetti sono sempre attivi. Una cosa ridicola, fra poco disattivo completamente l'abbonamento.
 
Sono due mesi che sto provando a disattivare sport e calcio. Esattamente due mesi.

Ho ricevuto ogni tipo di mail di conferma ma i pacchetti sono sempre attivi. Una cosa ridicola, fra poco disattivo completamente l'abbonamento.

Solo due mesi ? Beato te io è un anno
 
Sull’app di Sky risultano disattivati i pacchetti calcio e sport, quindi dovrebbe essere andato a buon fine.
Oggi verificherò che siano effettivamente oscurati i canali.

Qualcuno sa spiegarmi che sconto potrebbe essere quello segnato qui? Potrebbe essere quello relativo al pacchetto calcio?

d76e5b80bc45f6446774ff9e7a524672.jpg
 
Ciao a tutti,
ho richiesto la rimozione di un pacchetto dal sito senza avere conferma..
Ora ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che a loro risulta, posso fidarmi?
 
Ciao a tutti,
ho richiesto la rimozione di un pacchetto dal sito senza avere conferma..
Ora ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che a loro risulta, posso fidarmi?

Se te lo hanno confermato dovrebbe essere tutto ok, chiedi una conferma scritta ad un operatore, magari te la mandano ;)
 
anche via chat hanno confermato la rimozione dal 1/01/22, perciò dovrò solo attendere per verificare..
 
Indietro
Alto Basso