• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multiswitch dcss e scr sky + tvsat

nba78

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
260
Ciao a tutti mi trovo in questa situazione, ho un televisore che funziona solo con cam tvsat, non ho il digitale terrestre ,quindi arriva un solo cavo coassiale, che è collegato ad una uscita multi switch "normale", ora vorrei fare sky platinum, senza perdere tvsat,.Il punto è questo, se metto un mulitswtch dcss che fa anche scr,posso mettere un semplice partitore a due uscite dietro al tv, e far funzionare il televisore con tvsat mettendolo in scr e il platiunm con l'altra uscita del partitore, oppure rischio di fare casini ed interferenze, per cui devo tirare un nuovo cavo da collegate direttamente tra il platiunm e lo switch dcss,grazie.
 
Se il Multiswitch è dCSS/SCR, basta che metti uno splitter a due uscite e colleghi tv e Sky Q e ovviamente per la tv devi usare un canale SCR, mentre lo Sky Q userà il dCSS
 
Se il Multiswitch è dCSS/SCR, basta che metti uno splitter a due uscite e colleghi tv e Sky Q e ovviamente per la tv devi usare un canale SCR, mentre lo Sky Q userà il dCSS

Grazie mille, immaginavo fosse cosi, però non volevo fare casini :):)
 
Indietro
Alto Basso