• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Edision Piccollo S2+T2C] Info lettura Tessera TivuSat Gold + Edit Lista Canali

mrk31

Digital-Forum New User
Registrato
19 Luglio 2021
Messaggi
1
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato il decoder [Edision Piccollo S2+T2C] ed ho problemi a fargli leggere la card Oro Tivusat.

Cercando sul web ho trovato che per permettere il riconoscimento della tessera è necessario un firmware "EMU" alternativo che ho scaricato dal sito sat-soft_net (piccollo_S2+T2C_v.1539):

Ho provveduto and installarlo seguendo la procedura illustrata nel file di istruzioni presente nell'archivio senza però risolvere il problema.

Ho letto cho potrebbe essere necessario rieseguire l'attivazione della tessera tivusat cosa che ho fatto selezionando tipo di dispositivo "decoder NON certificato tivusat"
mi è arrivata una mail di conferma dell'attivazione ma ancora non riesco a decrittare i canali.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire qual'è il problema e come risolvere?

In secondo luogo vorrei creare una lista dei canali con solo i tivusat da quanto leggo sul forum esiste un programma (CTSTUDIOEDITOR)
che permette di editare il backup del decoder una volta eseguita la scansione canali ed eliminare i canali inutilizzati o creare una lista favoriti.

Da quello che leggo sulla guida è richiesto il firmaware v.1440; posso utilizzare anche firmware più recenti? o è necessario che sia quella versione in particolare?

il firmware lo scarico dal sito del produttore? dal sito sat-soft_net? altro?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

P.S. ho visto che è uscita una nuova versione del firmware piccollo_S2+T2C_v.1557 installandola potrei risolvere il mio problema?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso