• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Gibertini 150 [Lodi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.196
dopo aver fatto upgrade al mio impianto vorrei vendere il mio glorioso disco dopo tanti passaggi est west
il disco è in buone condizioni, nessuna ammaccatura sulla superfice riflettente, sto cambiando la bulloneria che si è un po arrugginita
e dato una mano di vernice alla parte posteriore non del disco ma della staffa di fissaggio disco palo
il tutto si trova in provincia di lodi , il prezzo richiesto e di 140 €, il pagamento a scelta, bisogna venire a prenderla
mi spiace un pochino di darla via

saluti
 
SI SI sempre disponibile per utenti cercatori di feed o quant'altro
 
mi devo informare ma di sicuro non sarà indolore la spedizione
 
Immagino, eventualmente sapendo peso e dimensioni dell’imballo potrei informarmi io presso GLS, corriere con cui ho rapporti lavorativi

il disco è 160 x 150 il peso penso sia attorno ai 20 kg, poi devo trovare un cartone leggermente più grande la profondità penso sia sulla 20na di cm
al cui interno va inserito la culatta e il resto del fissaggio oltre ad una quantità xxx di pluriball
il costo non lo so,se me lo fai sapere anche a me quanto si prendono

grazie
 
Gibertini 150

Dovremmo essere sulla 50ina di € di costo della spedizione, facendo due conti é abbastanza conveniente

P.s. É offset l’antenna vero?

p.s.2: mi riservo qualche giorno per trovare la posizione dove eventualmente montarla e successivamente ti di conferma, intanto tu vedi la fattibilità dell'eventuale imballaggio
 
Ultima modifica:
Dovremmo essere sulla 50ina di € di costo della spedizione, facendo due conti é abbastanza conveniente

P.s. É offset l’antenna vero?

p.s.2: mi riservo qualche giorno per trovare la posizione dove eventualmente montarla e successivamente ti di conferma, intanto tu vedi la fattibilità dell'eventuale imballaggio

il disco è offset come tutte le gibertini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso