• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lavapavimenti?

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.524
Ciao. Un consiglio per una lavapavimenti per uso domestico? Ho individuato (entro i 200 € circa) Karcher Fc5 e BisselCrossWave con filo e Karcher Fc3 senza. Quale più efficiente? Grazie
 
Ok. Mi sono informato. Le karcher economiche non vanno bene perché il rullo (a vista) si sporca subito e rimane sporco , perciò ogni volta andrebbe lavato per pulire bene. Le lavapavimenti valide hanno il rullo carenato che si risciacqua automaticamente

questo è il minimo sindacale
https://www.mediaworld.it/product/p-982950
 
Ultima modifica:
Io ho comprato il mocio vileda (SuperMocio) e mi accontento. Mi serve per lavare i pavimenti di bagno e cucina. D'altra parte l'uso che ne faccio io è limitato, ma sono diffidente per certi automatismi. Per esempio il modello di cui hai messo il link ha ovviamente una vachetta per contenere l'acqua che si può sporcare, quindi la pulizia dell'apparecchio potrebbe risultare più complessa della pulizia del rullo ... ovviamente il mio guidizio è quello di una persona che non conosce il funzionamento di questi apparecchi ed è rapportato ad un uso limitato dell'apparecchio. Sarà perchè ho comprato l'aspiratore Dyson, che funziona benissimo per ora, ma per la pulizia ben fatta occorre prendere una laurea in ingegneria aerospaziale dato che ci sono parecchi pezzi da smontare e poi da rimontare: morale, non è poi così semplice e veloce. Ne deve valere la pena.
 
Indietro
Alto Basso