• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Beecham House - dal 28/07/2021 su Sky Serie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
kY7k0iJ.jpeg




Da mercoledì 28 luglio alle 21.15 arriva per sei settimane, in prima TV sul nuovo canale Sky Serie, BEECHAM HOUSE, un nuovo dramma in costume britannico ambientato nel 1795, diretto, prodotto, scritto e co-creato dalla celebre regista britannica di origini indiane Gurinder Chadha (Sognando Beckham).

Avventura, drammi familiari e contrasti culturali nell'affascinante India Coloniale sono alcune delle ragioni del successo di questo period drama creato, scritto e diretto. Protagonista il carismatico Tom Bateman(Assassinio sull’Orient Express, Da Vinci’s Demons e Dietro i suoi occhi), che guida un grande cast internazionale in cui svettano anche Adil Ray, Marc Warren, Pallavi Sharda, Dakota Blue Richards, Leo Suter, Bessie CartereGrégory Fitoussi.

La trama, ci porta nel lontano 1795 a Dehli per raccontarci la storia della famiglia Beecham prima dell'avvento del dominio britannico nelle terre indiane, lì nasce “Beecham House”, una casa che John, il capofamiglia, costruirà per tenere al sicuro se stesso e la propria famiglia.John (Bateman) è un ex soldato delle Indie Orientali che torna in Patria, con i suoi servitori locali e un figlio di pochi mesi di chiare origini miste, per protestare e diventare uomo d'affari indipendente pronto a salvare la sua terra schiacciata dalle guerriglie. Dopo aver lasciato la British Trade Company, Mr. Beecham spera di ottenere la licenza per il commercio direttamente dall'imperatore, ma un generale francese che gode della piena fiducia della famiglia reale si oppone apertamente alla sua richiesta, mettendogli i bastoni tra le ruote. Mentre John cerca di adattarsi alla sua nuova vita, presso Beecham House arrivano svariati ospiti e familiari più o meno graditi e attesi che portano con loro tutta una serie di complicazioni personali ma anche politiche. Ma a cosa è stato dovuto quel trasferimento? E chi è la vera madre del figlio di John? Quali misteri nasconde il suo passato?

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Intanto sono disponibli su on demand i primi due epidodi.
Più tardi la inizio e vediamo com'è
 
Visti i primi due episodi. Ottima serie
Non è per niente commedia ma avventura. Bei costumi. I posti . La scenografia ... e poi lui l'attore sapete chi è? visto in un altra serie.
Vediamo se avete capito di chi si tratta e quale serie.
Comunque io continuo a me piace
 
Nel cast anche Lesley Nicol, la cuoca Beryl Patmore di Downton Abbey. È stata definita dalla critica come la Downton Abbey di Delhi, peccato non abbia avuto lo stesso successo ed è stata cancellata da ITV.

Visti i primi due episodi. Ottima serie
Non è per niente commedia ma avventura. Bei costumi. I posti . La scenografia ... e poi lui l'attore sapete chi è? visto in un altra serie.
Vediamo se avete capito di chi si tratta e quale serie.
Comunque io continuo a me piace
Ha interpretato Giuliano De’ Medici in Da Vinci’s Demons. Quest’anno è tra i protagonisti della miniserie Netflix Dietro i suoi occhi.
 
Nel cast anche Lesley Nicol, la cuoca Beryl Patmore di Downton Abbey. È stata definita dalla critica come la Downton Abbey di Delhi, peccato non abbia avuto lo stesso successo ed è stata cancellata da ITV.


Ha interpretato Giuliano De’ Medici in Da Vinci’s Demons. Quest’anno è tra i protagonisti della miniserie Netflix Dietro i suoi occhi.

Esatto
Serie interessante
 
Ciao, io ho visto i quattro episodi e tutto sommato mi sta piacendo e sono contenta che questa serie sia finalmente arrivata in italia.

in compenso ho iniziato a seguirla per Leo Suter (era nel cast della 2a stagione di victoria) che interpreta il fratello Daniel Beecham

e come dimenticare Dakota Blue Richard, conosciuta tramite "La bussola d'oro"
 
Ma nessuno la sta seguendo??? Serie bellissima e interessante. Mi ha presa
Il piccolo sarà un maharajah
 
E la curiosità ha avuto la meglio,ho visto i primi 2 episodi e devo dire che è una buonissima serie,paesaggi bellissimi,casa bellissima,costumi bellissimi,protagonisti già ben caratterizzati dopo 2 episodi.Per adesso voto 8,pensavo alla solita serie retro invece.........

... hai visto??
Bella la scenografia. I posti.
È bellissima la serie
 
Indietro
Alto Basso