• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema DAZN con offerta Timvision Calcio e Sport

Flamato

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
432
Località
Bergamo
Buonasera, so che esiste una discussione ufficiale generica sull'offerta Timvision Calcio e Sport ma vorrei chiedere gentilmente consigli per chi ha problemi con Dazn dopo aver attivato l'offerta e navigando su community MyTim e altri siti, di clienti che hanno questo problema o simili ce ne sono diversi.

Vi spiego il mio problema.

- Attivato offerta Timvision Calcio e Sport su linea mobile Tim il 16 luglio
- Ieri mi sono arrivati i 3 link per attivare Timvision, Infinity e Dazn
- Faccio Timvision, nessun problema, account(pagamento) associato a Tim
- Faccio Infinity, nessun problema, account(pagamento) associato a Tim
- Faccio Dazn, mi chiede in fase di creazione account nuovo di completare la registrazione e di inserire un metodo di pagamento, non inserisco nessuna carta o paypal e esco dal sito.

- Sul sito MyTim è tutto attivato con dicitura "Registrazione completata", sia Timvision, sia Infinity che Dazn.

Premetto che ho creato account nuovi su tutti e 3 i siti, avevo cancellato sia cache che cookies.

Timvision e Infinity funzionano, i contenuti vanno.
DAZN continua a chiedermi la registrazione e di inserire un metodo di pagamento.

Ho letto di persone che hanno avuto lo stesso problema già da inizio luglio quando avevano attivato l'offerta con tim fisso e tutt'ora non hanno risolto, anzi molti hanno disdetto e fatto solo dazn con offerta che scade oggi.

Se qualcuno ha risolto è pregato gentilmente di aiutare noi poveri mortali :happy3:
Grazie mille
 
RISOLTO
Niente, se a qualcuno può servire, ho provato ad accedere con un vecchio account Dazn e funziona, entrando nel profilo lo da associato a Tim.
Boh, non avrò pulito correttamente cache e cookies prima di premere sul link arrivato da Tim per attivare Dazn.
 
Indietro
Alto Basso