• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui che e' anche recentemente diventata zona Unesco, in particolare da me che sto in una frazione di un piccolo paese e con la sfortuna di avere colline attorno che ostacolano la ricezione dal dtt ai cellulari, c'è solo la linea fissa che permette di andare sui 5,5 mbps in download, a volte un po' di più, a volte meno. Le connessioni via satellite hanno dei costi un po' più alti (e forse non hanno minuti o GB illimitati a costi ragionevoli), qualche svantaggio dovuto alla lentezza iniziale (mi sfugge il termine) e soprattutto mi costringerebbe a fare un contratto a parte per la telefonia su linea fissa.

PS: con le connessioni lente e' più gestibile e si vede meglio l'on demand di Sky perché funziona in modo diverso dagli altri servizi in streaming, tra cui l'app di cui si parla in questa discussione.
 
Ultima modifica:
Qui che e' anche recentemente diventata zona Unesco, in particolare da me che sto in una frazione di un piccolo paese e con la sfortuna di avere colline attorno che ostacolano la ricezione dal dtt ai cellulari, c'è solo la linea fissa che permette di andare sui 5,5 mbps in download, a volte un po' di più, a volte meno. Le connessioni via satellite hanno dei costi un po' più alti (e forse non hanno minuti o GB illimitati a costi ragionevoli), qualche svantaggio dovuto alla lentezza iniziale (mi sfugge il termine) e soprattutto mi costringerebbe a fare un contratto a parte per la telefonia su linea fissa.

PS: con le connessioni lente e' più gestibile e si vede meglio l'on demand di Sky perché funziona in modo diverso dagli altri servizi in streaming, tra cui l'app di cui si parla in questa discussione.
Infatti,nelle località di montagna è davvero difficile essere sempre collegati alla massima velocità,vediamo quando andrà a regime la fibbra(fatto buchi sulle strade)forse cambiera la situazione.:evil5:
 
Vorrei capire che connessione avete nel 2021?
Le piattaforme streaming vanno anche con il 4g del cellulare..mI avuto problemi e per motivi dell'UNESCO nella mia cittadina la fibra finalmente arriverà nel 2022/2023 se va bene
Vedo tutte le piattaforme con ADSL flat e 4g del cellulare
Ormai ci sono connessioni internet veloci anche via satellite e permettono di vedere tutto
Per me è un falso mito questa storia della mancanza di connessioni decenti fine ot

Purtroppo no, ho molti amici che abitano in zone con una pessima copertura.
Benvenuti in Italia
 
Purtroppo no, ho molti amici che abitano in zone con una pessima copertura.
Benvenuti in Italia

non so se hai notato la nostra orografia. e il fatto che molti paeselli sorgono in gole e valli profonde anche appena fuori grandi città. ce n'è una che non vede neanche il sole e c'hanno messo uno specchio (Viganella)
 
non so se hai notato la nostra orografia. e il fatto che molti paeselli sorgono in gole e valli profonde anche appena fuori grandi città. ce n'è una che non vede neanche il sole e c'hanno messo uno specchio (Viganella)
Ma perché rovinare il gusto di una sana e gratuita critica al nostro Paese (ci piace assai) con risposte così inappuntabili? XD

Se solo tutti fossero a conoscenza della reale situazione (per esempio) della telefonia mobile all'estero molte critiche alla telefonia italiana non ci sarebbero... Ma è indubbiamente molto più facile pensare che fuori è sempre tutto meglio ;)
 
Ma perché rovinare il gusto di una sana e gratuita critica al nostro Paese (ci piace assai) con risposte così inappuntabili? XD

Se solo tutti fossero a conoscenza della reale situazione (per esempio) della telefonia mobile all'estero molte critiche alla telefonia italiana non ci sarebbero... Ma è indubbiamente molto più facile pensare che fuori è sempre tutto meglio ;)
All'estero sono avanti anni luce con le conessioni internet veloce per esempio Slovenia e Ungheria(dove sono stato di recente) dove anche il paese più sperduto ha internet veloce.:evil5::evil5:
 
Ma perché rovinare il gusto di una sana e gratuita critica al nostro Paese (ci piace assai) con risposte così inappuntabili? XD

Se solo tutti fossero a conoscenza della reale situazione (per esempio) della telefonia mobile all'estero molte critiche alla telefonia italiana non ci sarebbero... Ma è indubbiamente molto più facile pensare che fuori è sempre tutto meglio ;)

spero non sia sempre vero...ma al tempo in cui iphone si otteneva solo con at&t leggevo che nelle metropoli la sua copertura era ridicola e se c'era, la navigazione su safari era comunque frustrante per la banda scarsa.

comunque la fibra arriva anche sopra i 1000metri...ma non in un paesello dove abita mio fratello (l'hanno stesa adesso ma non commericalizzata, mentre la usavo 5 anni fa in montagna)
 
All'estero sono avanti anni luce con le conessioni internet veloce per esempio Slovenia e Ungheria(dove sono stato di recente) dove anche il paese più sperduto ha internet veloce.:evil5::evil5:
Certo, credici pure che siano avanti dappertutto... siccome hai fatto una vacanza di qualche settimana in quei posti pensi di conoscere la situazione di quei paesi, fin nei paeselli più sperduti? ma per piacere! Ti stupiresti delle coperture disponibili in alcuni posti (non isolati) degli USA (come dice anche Burchio) o in Gran Bretagna... dato che siamo già abbondantemente andati OT, chiudiamola qui tanto vuoi sempre aver ragione e non cambi idea neanche di fronte alle evidenze.
 
Certo, credici pure che siano avanti dappertutto... siccome hai fatto una vacanza di qualche settimana in quei posti pensi di conoscere la situazione di quei paesi, fin nei paeselli più sperduti? ma per piacere! Ti stupiresti delle coperture disponibili in alcuni posti (non isolati) degli USA (come dice anche Burchio) o in Gran Bretagna... dato che siamo già abbondantemente andati OT, chiudiamola qui tanto vuoi sempre aver ragione e non cambi idea neanche di fronte alle evidenze.
Stato in casa di amici Ungheresi non in albergo.Mia esperienza personale.:evil5:Ci credo eccome.:evil5:Paese in questione Tura a circa 40 chilometri da Budapest.:evil5:
 
Ciao, ma si hanno news su quando effettivamente sarà lanciato questo servizio?
 
"entro fine anno" c'è scritto nel comunicato

Potrebbe essere intorno a Natale?

Da tenere conto che saranno contenuti direttamente integrati nell'on demand di Sky e Now.
 
Speriamo che la app sia funzionante anche su altri device tipo Apple TV e ovviamente senza nessun costo per gli abbonati Sky
 
Segnalo che arriva in UK e Irlanda dal 16 novembre, ossia domani, gli altri paesi nei mesi a seguire
 
Ultima modifica:
Con la chiusura dei canali Mediaset Premium il 7 gennaio probabilmente peacock arriverà pochissimo dopo. Non possono lasciare una brutta immagine con una decina di canali chiusi senza muovere un dito
 
Con la chiusura dei canali Mediaset Premium il 7 gennaio probabilmente peacock arriverà pochissimo dopo. Non possono lasciare una brutta immagine con una decina di canali chiusi senza muovere un dito


non capisco una cosa ma i diritti televisivi dei canali premium non li avevano comprati sky tipo le Serie Chicago io ho letto da qualche parte non mi ricordo dove che all'epoca sky era subentrata nei diritti Serie di premium se ho letto male vi chiedo scusa ma x farvi un un'esempio le Serie Chicago sono passati da Mediaset premium all'epoca CRIME a sky Serie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso