• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Oggi Comcast ha annunciato che NBCUniversal e Sky renderanno Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per la platea di quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa. Entro la fine dell'anno, Peacock farà il proprio debutto internazionale sulle piattaforme Sky, tra cui Sky Q, NOW e Sky Ticket, che attualmente servono clienti in tutto il Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Oggi Comcast ha annunciato che NBCUniversal e Sky renderanno Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per la platea di quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa. Entro la fine dell'anno, Peacock farà il proprio debutto internazionale sulle piattaforme Sky, tra cui Sky Q, NOW e Sky Ticket, che attualmente servono clienti in tutto il Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS


che sarebbe non ho mai sentito spero che un ottima notizia
 
Quindi inizialmente solo intrattenimento e non sport?
 
ma alla fine cosa trasmette? le serie di seconda e terza visione?
 
Ora si capisce perché alcune serie sembravano non arrivare. Comunque molto importante questa nuova piattaforma disponibile gratuitamente per chi ha Sky.
 
Ora si capisce perché alcune serie sembravano non arrivare. Comunque molto importante questa nuova piattaforma disponibile gratuitamente per chi ha Sky.

non si capisce se e gratuitamente oppure si deve fare intrattenimento plus che costa 7.99 al mese
 
non si capisce se e gratuitamente oppure si deve fare intrattenimento plus che costa 7.99 al mese

"Oggi Comcast ha annunciato che NBCUniversal e Sky renderanno Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per la platea di quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa"

Da come e' scritto e'gratis per tutti gli abbonati sky in europa.
 
Ma lo hai letto il comunicato? Incluso per tutti i clienti che hanno Sky e NOW.

scusate non ho insultato nessuno ma per essere sicuro perché intrattenimento plus lo hanno in tanti è non e così chiaro il comunicato ma SCUSATE SE QUALCUNO SI E SENTITO OFFESO
 
E per i non abbonati sky nulla? non ho capito cosa che si mantiene con la pubblicità e una cosa gratuita?
 
Scusate solo in streaming?Sono per decoder sky q oppure per tutti?:eusa_think:

Non ho capito se arriva sotto forma di app oppure i contenuti saranno direttamente integrati nell'ondemand di Sky. Nel secondo caso, sarebbe anche sugli altri decoder MySky


EDIT: leggendo meglio il comunicato, non sono certo, ma mi viene da pensare che sia per TUTTI (quindi non solo app su Sky Q, ma proprio i contenuti integrati nell'ondemand)


Magari mi sbaglio, chiedo a chi è più informato magari :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso