• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha visto in prima tv una serie la seconda visione è una replica.:evil5:
Per gli altri no, come per chi non l'ha ancora visto sarebbe una prima visione. È per questo che si danno nomi specifici alle cose: per evitare che per qualcuno sia una cosa e per qualcun altro una cosa diversa. Ma possibile che devi sempre fare polemica su cose senza senso? È una seconda visione e stop
 
Il più dei contenuti su Peacocok sarà destinato solo all'Italia, cioè avremo dei contenuti leggermente diversi da altri paesi, mentre i contenuti originali che vanno anche da altre parti saranno doppiati in italiano, o al limite alcuni di essi sottotitolati? E immagino che ci sarà anche la possibilità di scegliare l'audio originale con o meno i sottotitoli.
 
Il più dei contenuti su Peacocok sarà destinato solo all'Italia, cioè avremo dei contenuti leggermente diversi da altri paesi, mentre i contenuti originali che vanno anche da altre parti saranno doppiati in italiano, o al limite alcuni di essi sottotitolati? E immagino che ci sarà anche la possibilità di scegliare l'audio originale con o meno i sottotitoli.

sarà tutto regionalizzato almeno in un primo momento proprio x rispettare i contratti in essere. un po' come la mancanza di house of cards su netflix per contratto blindato con sky prima...e damnatio memoriae dopo
 
La domanda che io mi farei è: sarà integrato nelle sezioni on demand di Sky Q e Now oppure costituirà proprio un ambiente, con app, a parte?
 
Ehhhh, ho tanta paura che sarà una app a parte. Ma è solo un mio timore, non ho nessuna info
 
Dovrebbe essere un'app a parte come in America. Stessa cosa su NOW TV.
 
Su Now Box e Now Stick ci sono le app singole dei servizi esterni. Se Peacock fosse un'app a parte, sarebbe un'app come Netflix, Disney, Prime Video.

Non ha app ma i clienti Now potrebbero ricevere delle credenziali dedicate

Sarebbe un’ottima cosa quella di ricevere credenziali dedicate anche se non mi sembra venga menzionato Now nell’articolo.
Nel mio caso dovrei comunque usarle con l’app Peacock in quanto uso la Fire Stick.
 
Sarebbe un’ottima cosa quella di ricevere credenziali dedicate anche se non mi sembra venga menzionato Now nell’articolo.
Nel mio caso dovrei comunque usarle con l’app Peacock in quanto uso la Fire Stick.
Non so quale articolo tu abbia letto, ma se cerchi il comunicato ufficiale è ben specificato che l'arrivo sarà sia su Sky che su Now in tutti i mercati dove Sky è presente in Europa.
 
La domanda che io mi farei è: sarà integrato nelle sezioni on demand di Sky Q e Now oppure costituirà proprio un ambiente, con app, a parte?

Ambiente proprio con app a parte, ma come per le altre app (Netflix, Prime Video e Disney+) sicuramente ci saranno delle locandine di vari contenuti con cui si potrà accedere ai contenuti direttamente dalle sezioni di Sky Q.
 
Ehhhh, ho tanta paura che sarà una app a parte. Ma è solo un mio timore, non ho nessuna info

Pure tu hai paura :D della sola app di Peacock (che leggendo il nome e masticando poco l'inglese, mi ricorda più il piccione che il pavone)? :D
 
Non so quale articolo tu abbia letto, ma se cerchi il comunicato ufficiale è ben specificato che l'arrivo sarà sia su Sky che su Now in tutti i mercati dove Sky è presente in Europa.

Lascia perdere… ho fatto confusione con Paramount+. Chiedo venia ;)
 
Su Now Box e Now Stick ci sono le app singole dei servizi esterni. Se Peacock fosse un'app a parte, sarebbe un'app come Netflix, Disney, Prime Video.
Sarà proprio così app su Sky q gratis per i clienti Sky
Lascia perdere… ho fatto confusione con Paramount+. Chiedo venia ;)
Anche questa sarà un app gratis per i clienti Sky cinema
Possibilità di abbonarsi se cliente Sky con agevolazioni o a parte ma per ora non so conoscono i prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso